Fabrizio Corona si espone su una naufraga de L’Isola: “Potrebbe dare…” (FOTO)

Fabrizio Corona commenta una notizia riguardante la nuova naufraga de L’Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi: ecco le sue parole 

Il noto ex fotografo dei vip, Fabrizio Corona dopo aver scoperto di esser stato bannato da Instagram nel giorno del suo 48esimo compleanno negli ultimi giorni è tornato attivissimo sui social con un nuovo profilo. Fabrizio insieme a suo figlio Carlos Maria quotidianamente condividono e commentano numerose notizie che accadono nel corso della giornata in tutto il mondo.

Leggi anche –> dayane mello ha in serbo un nuovo progetto lannuncio ai fan video

Il commento di Corona sull’avventura della naufraga Guendalina Tavassi

Corona nelle ultime ore commentando una notizia ed un’altra in tempo reale, si è soffermato su qualche notizia inerente ad alcuni personaggi del mondo dei reality show. Tra queste, Fabrizio ha commentato anche una notizia di una naufraga della nuova edizione del reality show di Canale 5. Da poche settimane infatti è iniziata la nuova edizione del L’Isola dei Famosi e da qualche giorno ha fatto il suo ingresso l’ex gieffina Guendalina Tavassi. La Tavassi nel corso della sua carriera ha preso parte a diversi reality show tra cui è stata già nel cast della nona edizione de L’Isola dei Famosi nel 2012, dove riuscì a restare in gara per ben 58 giorni. Quest’anno ha scelto di tornare portando con se una persona speciale: suo fratello Edoardo. La coppia formata da Guendalina ed Edoardo è stata la più attesa di questa edizione e sta regalando tantissime emozioni e risate.

Nelle ultime ore è circolata la notizia degli scatti bollenti in costume di Guendalina. Fabrizio ha condiviso l’articolo della testata Diretta Goal aggiungendo come didascalia una personale considerazione sull’avventura appena iniziata in Honduras della giovane naufraga Guendalina Tavassi. Fabrizio ha dichiarato:

“Potrebbe dare mooooolto di più come abbiamo già avuto occasione di appurare in altre circostanze”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *