fbpx
16 OTTOBRE - People

Fabrizio Corona positivo al Coronavirus, l’annuncio nelle Instagram stories

Scritto da:

Corona ha il Coronavirus

Fabrizio Corona annuncia ai suoi fans di essere positivo al Coronavirus. Ammette anche di non essere asintomatico. Un periodaccio per l’ex paparazzo.

Sono parecchi giorni che non parlo, circa, tre. Sono inca***to nero per tutta una serie di ragioni. Non volevo parlare perché sennò combinerei soltanto disastriperò purtroppo ho fatto il tampone e sono risultato positivo al Covid e ho avuto la febbre alta, a 39. Stamattina mi sono svegliato con un gran mal di gola però mi sento bene e lo comunico soprattutto per le persone che sono venute a contatto con me in questi giorni in tribunale, I giornalisti, persone esterne. Lo comunico in maniera tale che anche loro possano fare il tampone ed evitare altri contagi. Farò i dieci giorni di quarantena, li sto facendo già da ieri, e quindi finirò settimana prossima, rifarò il tampone e ricomincerò da settimana l’altra però non starò zitto, parlerò presto. Mi dispiace tantissimo per la famiglia dei miei avvocati, soprattutto per l’avvocato Chiesa che ha una situazione a casa molto particolare, spero non succeda niente, gli faccio un in bocca al lupo e mi dispiace soprattutto per la Mediolanum editori con cui avevo organizzato per domani un evento importantissimo, bellissimo, che oggi dovremo rimandare, rimanderemo a settimana prossima ma forse non era il momento. È un po’ come la legge di Murphy, quando ti capita una cosa negativa e poi te ne capitano altre mille che farebbero morire chiunque ma io no, io non sono mai morto, anche di fronte a cose peggiori, anzi sono molto inca***to. Mi rialzo presto, molto presto”.

 

Proprio ieri è arrivata la notizia che ha annunciato a Fabrizio altri 9 mesi, da sommare con i restanti, da dover scontare ai domiciliari.

Leggi anche Fabrizio Corona deve scontare altri nove mesi e Carlos torna a casa dalla mamma

View this post on Instagram

OGGI VADO IN TRIBUNALE E VOGLIO GIUSTIZIA.

A post shared by Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) on

Tag:, , , , ,

Articoli correlati: