fbpx
29 GENNAIO - Gossip / People

Fabrizio Corona attacca duramente J-Ax: “Impara a chiedere scusa!”

Scritto da:

Fabrizio Corona risponde a J-Ax dopo essere stato citato in una sua canzone

Fabrizio Corona non le manda a dire e a subire il suo duro attacco, questa volta, è J-Ax, che dopo aver citato l’ex re dei paparazzi in una canzone del nuovo album (“Non sono Corona ma l’apparenza ingabbia”, canta J-Ax in “Quando Piove, Diluvia”, la traccia numero tre del suo ultimo album “ReAle”, ndr), ha subito l’attacco.

Corona, in un post su Instagram, ha scritto:

“Giochi con la tua immagine, fingi di essere quello che non sei o forse sei ma non importa a nessuno, perché tu non sei un simbolo e non rappresenti niente. Impara a dare valore alla parola scritta e cantata. Ha un peso e non va usata solo perché ci sta, fa rima o fa ridere. Studia le storie di vita, studia la cronaca, studia l’attualità. E se hai sbagliato ogni tanto impara a chiedere scusa. Ogni tanto fa bene, è simbolo di intelligenza”.

Tra i commenti ne appare uno a cui Corona ha risposto: “Almeno lui è intonato e sa scrivere e cantare canzoni, tu cosa sai fare?”. “Io sono”, la risposta di Fabrizio.

View this post on Instagram

ATENA AGENCY: “IN QUESTA FOTO HAI LO SGUARDO DA CRIMINALE LA POSA DA DELINQUENTE MA HAI LA FEDINA PENALE PULITA.GIOCHI CON LA TUA IMMAGINE,FINGI DI ESSERE QUELLO CHE NON SEI O FORSE SEI MA NON IMPORTA A NESSUNO,PERCHÉ TU NON SEI UN SIMBOLO E NON RAPPRESENTI NIENTE.IMPARA A DARE VALORE ALLA PAROLA SCRITTA E CANTATA,HA UN PESO E NON VA USATA SOLO PERCHÉ CI STA FA RIMA O FA RIDERE.STUDIA LE STORIE DI VITA STUDIA LA CRONACA STUDIA L’ATTUALITÀ.E SE HAI SBAGLIATO OGNI TANTO IMPARA A CHIEDERE SCUSA OGNI TANTO FA BENE È SIMBOLO DI INTELLIGENZA.@j.axofficial @adalet_official

A post shared by Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) on

Articoli correlati: