12 LUGLIO - People

Fabio Rovazzi difende la fidanzata: «Qui si parla di bullismo vero»

Scritto da:

Il cantante è impegnato con la youtuber Karen Kokeshi

Fabio Rovazzi non ci sta. Nelle ultime ore il cantante ha fatto un lungo post su Instagram a difesa della fidanzata.

Da qualche mese il cantante è impegnato con la Youtuber e influencer Karen Kokeshi (nome d’arte di Rebecca Casiraghi). La ragazza fa parte della Newtopia, l’etichetta discografica di Fedez ed è classe 1994.

View this post on Instagram

Giorno 60: ancora sembra procedere tutto bene ❤️

A post shared by Fabio Rovazzi (@rovazzi) on

Molti sono però i commenti e gli insulti che sono stati rivolti alla ragazza tanto da scatenare la rabbia di Fabio.

Nonostante il web voglia costantemente praticare bullismo gratuito sulla mia ragazza sappiate che stiamo sempre bene. Forse meglio di voi che avete bisogno di inventarvi cose su di lei per finire in tendenza. Evidentemente non vi siete accorti della bassezza che avete raggiunto. Peró ve ne do atto, se siete senza alcun tipo di talento è l’unico metodo percorribile. Ho sempre difeso il web, anche nelle parti più deep, ma qui si parla di bullismo vero e proprio. Ma sopratutto si parla di DIGNITÀ in cambio di like… forse vi siete dimenticati che prima o poi finisce anche quella. Io la mia la tengo stretta, come tengo stretta Karen. Una delle ragazze più sveglie che io abbia mai conosciuto, e voi?
Voi tenetevi stretti i like finchè varranno ancora qualcosa.

View this post on Instagram

Nonostante il web voglia costantemente praticare bullismo gratuito sulla mia ragazza sappiate che stiamo sempre bene. Forse meglio di voi che avete bisogno di inventarvi cose su di lei per finire in tendenza. Evidentemente non vi siete accorti della bassezza che avete raggiunto. Peró ve ne do atto, se siete senza alcun tipo di talento è l’unico metodo percorribile. Ho sempre difeso il web, anche nelle parti più deep, ma qui si parla di bullismo vero e proprio. Ma sopratutto si parla di DIGNITÀ in cambio di like… forse vi siete dimenticati che prima o poi finisce anche quella. Io la mia la tengo stretta, come tengo stretta Karen. Una delle ragazze più sveglie che io abbia mai conosciuto, e voi? Voi tenetevi stretti i like finchè varranno ancora qualcosa.

A post shared by Fabio Rovazzi (@rovazzi) on

 

Articoli correlati: