20 MARZO - Gossip / People

“Euphoria”: Zendaya e Jacob Elordi sono una coppia?

Scritto da:

Gli attori hanno spesso detto di essere solo amici, ma a giudicare dalle ultime foto non si direbbe …

Un’amicizia che profuma d’amore quella di Zendaya e Jacob Elordi. I due attori si sono conosciuti sul set di “Euphoria“, l’amatissima serie HBO. Nonostante molti avessero fatto notare subito che tra i due c’era qualcosa, loro avevano sempre smentito. In un’intervista l’attore 23enne l’aveva definita “la mia sorellina”, lei lo aveva apostrofato come “il mio migliore amico”.

Eppure insieme hanno anche viaggiato molto, sono volati anche in Australia, Paese dove lui è cresciuto. E qui sono iniziate anche le presentazioni in famiglia!.

I Rue Bennett e Nate Jacobs che Kendaya e Jacob interpretano nella serie tv in onda su Sky, ora sono stati avvistati insieme anche per le strade di New York. E quelle risate…non mentono!.

Una fonte di E! News ha confermato i gossip che li vedono insieme dalla scorsa estate:

Jacob e Zendaya si frequentano da mesi. Sono diventati prima amici ma quando la prima stagione della serie è finita è scattato qualcosa di romantico“.

E ora?

Sono inseparabili dalla scorsa estate e si ritagliano tempo l’uno per l’altro tra i progetti di lavoro. Jacob ha conosciuto la famiglia di Zendaya e tutti lo adorano. Si divertono molto insieme e hanno un sacco di cose in comune“.

 

Articoli correlati: