fbpx
Gossip / People

Eros Ramazzotti si diverte imitando un personaggio di Carlo Verdone

23 Febbraio 21 / Scritto da:

Mentre lavora al nuovo album, Eros Ramazzotti si concede un momento di spensieratezza con i suoi collaboratori

Il martedì di Eros Ramazzotti è iniziato con allegria e euforia. Al momento il cantante è alle prese con la lavorazione del nuovo progetto discografico e si divide tra giornate passate nella natura a passeggiare con l’amico di sempre e lo studio di registrazione dove sperimenta senza mai dimenticarsi di sorridere.

Mentre lavora sulla sua musica, Eros Ramzzotti ci tiene a mantenere vivo il rapporto con la sua community su Instagram che ricambia con storie con le sue canzoni come sottofondo che puntualmente il cantante condivide. È una relazione di amore e di stima quella tra il cantante e i suoi fans che si alimenta giorno dopo giorno, nonostante la distanza imposta dalla pandemia.

È proprio per questo che oggi Eros Ramazzotti, direttamente dal suo studio di registrazione, ha condiviso una serie di storie diverse tra loro. Nella prima, il cantante strimpella con la chitarra avendo scritto sullo schermo “Temprano” con cuori e microfoni. Poche ore dopo si è concesso un momento di allegria con il team di lavoro. Ha iniziato così a imitare uno dei personaggi più celebri della carriera di Carlo Verdone, svelando il suo lato autoironico. Non lo ha fatto da solo, però. Dopo è stato il turno del collega di lavoro, tra risatine e buon umore.

Dalle storie non si capisce bene se la voce che imita sia quella del cantante o solo una voce registrata su cui Ramazzotti parla in playback. Di certo, Eros Ramazzotti regala uno spaccato delle sue giornate autentico e senza filtri e fa scoprire alla sua community che sorridere è fondamentale anche in un periodo come questo. Spazio anche per il ricordo e i sentimenti: la figlia Aurora stamani ha condiviso una foto del papà con Pino Daniele. Eros l’ha subito ripresa sul suo profilo, facendo rivivere l’amico musicista.