08 LUGLIO - News / People

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli: il destino di un amore

Scritto da:

Si sono conosciuti ad un evento musicale a causa di un disguido fatale

Il loro era stato uno di quegli incontri segnati nel destino. Il caso aveva voluto che, durante la premiazione di un evento musicale estivo, non potesse essere presente la madrina che avrebbe dovuto consegnare il premio ad Eros Ramazzotti e serviva qualcuna che la sostituisse. Sfogliando un book fotografico, il cantautore romano è rimasto folgorato dalle foto di una brunetta dagli occhi azzurri. Si trattava proprio di Marica Pellegrinelli. Poi si sono conosciuti di persona, “Ho capito che ero innamorato di lei dal primo momento in cui l’ho vista” aveva dichiarato Eros. Nonostante dovesse ripartire il giorno dopo per il tour mondiale, i due hanno continuato a sentirsi per telefono e su Skype. Fino a che non è tornato in Italia e le ha chiesto di uscire a cena. Una differenza d’età che non hanno mai avvertito (55 anni lui, 31 lei). Poi il matrimonio, la nascita delle bimbe e quella famiglia che agli occhi di tutti appariva perfetta.

I problemi sono iniziati a sorgere un p0′ di tempo fa. Le liti, case e vite che hanno iniziato a prendere direzioni diverse. La realtà ha iniziato a far venire meno la magia di quell’incantesimo che aveva fatto credere a tutti in quel “per sempre” pronunciato con un meraviglioso abito Valentino ricamato con le parole della loro canzone.

La notizia della crisi già due settimane fa era apparsa sul settimanale “Spy”, poi diversi rumors li vedevano già separati da un po’ di tempo. Così ieri, 7 luglio, attraverso un comunicato ufficiale è arrivata la notizia che nessuno avrebbe voluto leggere:

“Sono stati 10 anni meravigliosi, insieme abbiamo costruito una famiglia bellissima e siamo stati felici in modo indimenticabile. Siamo tranquilli nella nostra scelta condivisa e continuerete a vederci spesso insieme. Oggi i rapporti sono sereni, l’amore che è stato si è trasformato e rimane. Il rispetto e la stima reciproca restano e resteranno immutati. Preghiamo tutti, soprattutto per la serenità dei nostri figli, di rispettare la nostra privacy, come si conviene in questo momento di separazione”.

 

E in quell’amore che “è stato e si è trasformato e rimane” restano i segni di una vita che si nutre d’amore e rimane immortale solo grazie ai sentimenti.

View this post on Instagram

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli annunciano la fine del loro matrimonio: “Sono stati 10 anni meravigliosi, insieme abbiamo costruito una famiglia bellissima e siamo stati felici in modo indimenticabile. Siamo tranquilli nella nostra scelta condivisa e continuerete a vederci spesso insieme. Oggi i rapporti sono sereni, l'amore che è stato si è trasformato e rimane.Il rispetto e la stima reciproca restano e resteranno immutati. Preghiamo tutti, soprattutto per la serenità dei nostri figli, di rispettare la nostra privacy, come si conviene in questo momento di separazione".

A post shared by 361 Magazine (@361magazine) on

 

Articoli correlati: