Eros Ramazzotti e la dedica a Elena Del Pozzo da piazza Del Plebiscito

Eros Ramazzotti ha riservato ieri sera dal palco di piazza Del Plebiscito a Napoli una dedica alla piccola Elena Del Pozzo, la bimba uccisa dalla madre nel Catanese, per la festa di Gigi D’Alessio in cui è stato il primo ad esibirsi 

Eros Ramazzotti e Gigi D’Alessio con un repertorio medley di canzoni tratte dal repertorio di entrambi hanno aperto il grande concerto della serata di RaiUno da piazza del Plebiscito a Napoli in occasione della festa del trentennale di carriera di Gigi. Si sono esibiti sulle note di “Quanti amori” di Gigi D’Alessio e poi “Più bella cosa” e “Un’emozione per sempre”.

Dal palco Eros ha voluto fare una dedica alla piccola Elena Del Pozzo, la bimba di quattro anni uccisa dalla madre nel Catanese. L’artista, con lo sguardo rivolto verso il cielo, ha detto: “Ciao Elena”. Un momento di emozione tra il pubblico numerosissimo di piazza Del Plebiscito.

Leggi anche–> Omicidio Elena Del Pozzo, la madre: “L’ho uccisa io da sola nel campo”

A festeggiare i 30 anni di carriera di Gigi D’Alessio anche il figlio Luca, in arte LDA, che è stato tra i protagonisti dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. E poi tanti amici del mondo della musica e del cinema e del mondo della tv: Eros Ramazzotti, Fiorello, Achille Lauro, Fiorella Mannoia, Stefano De Martino, Amadeus, Alessandra Amoroso, Vanessa Incontrada, Vincenzo Salemme, Alessandro Siani, Mara Venier, Andrea Delogu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *