fbpx
Gossip / People

Eros Ramazzotti e Aurora: sabato insieme dopo un po’ di tempo

06 Febbraio 21 / Scritto da:

Un sabato in famiglia per Aurora Ramazzotti che in queste ore è in compagnia di papà Eros 

Direttamente dai loro rispettivi profili Instagram, Eros Ramazzotti e Aurora hanno fatto sapere che oggi trascorreranno la giornata insieme.

Se lui preferisce postare una storia live di loro due in macchina, mentre ironizza su altro, Aurora Ramazzotti prima mostra l’arrivo di un nuovo brufolo sul suo volto e poi con una foto di lei si scusa per aver mancato al consueto appuntamento con la “Rubrichetta”, promettendo di recuperare in settimana e ammette: “Non vedo il mio papi da un po’”. A causa della pandemia che ha limitato grandemente gli spostamenti e anche a causa degli impegni lavorativi di entrambi, Eros e Aurora non passano del tempo insieme da parecchio.

Del resto, prima della pandemia erano soliti fare un periodo di vacanza con tutta la famiglia e così potersi vivere di più il rapporto padre figlia. Il covid19 e tutto quello che ne è derivato ha cambiato anche le loro abitudini portandoli a doversi adattare a nuovi ritmi e nuove modalità per vedersi.

Gli impegni lavorativi di entrambi hanno giocato anche un loro ruolo. Infatti, se Aurora sta frequentando un’accademia musicale che la tiene impegnata tra lezioni ed esami e nel tempo libero intrattiene la sua community tra tematiche importanti, condivisione di vita privata e consigli sentimentali nella sua “Rubrichetta”, Eros Ramazzotti sembrerebbe alle prese con nuova musica.

L’artista, infatti, ha mostrato di recente nelle storie del suo profilo Instagram dei momenti nello studio di registrazione dove tra una batteria e il piano di mixaggio si intratteneva con un collaboratore. Ogni elemento indurrebbe a pensare che stia lavorando ad un nuovo progetto discografico.

I due, seppur impegnatissimi, hanno deciso oggi di ritrovarsi e di consolidare il rapporto padre – figlia amorevole e complice che ci hanno mostrato in questi anni tra foto, parole e canzoni dedicate.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram)