15 NOVEMBRE - Gossip / People

Emma Marrone: “Ho avuto davvero paura, ora va meglio”

Scritto da:

La cantante si è raccontata ai microfoni di Verissimo

Emma Marrone è tornata, il male che l’ha colpita per il momento è stato sconfitto. La cantante si è così raccontata ai microfoni della trasmissione Mediaset “Verissimo”, parlando dell’ultimo periodo.

Ho avuto paura. Credo che sia stata la cosa che ho detto subito a mia mamma quando mi ha raggiunto prima dell’intervento. Già dirlo mi ha liberato da un peso. Continuerò sempre ad avere paura perché così evito di fare passi sbagliati e capisco il valore del coraggio.

La scoperta del nuovo problema di salute si è verificato a settembre quando aveva appanna lanciato il singolo, scritto da Vasco Rossi, “Io Sono Bella“:

C’erano già i primi impegni e durante una visita di controllo mi hanno detto che forse era il caso di risolvere il problema e di non rischiare. Con sincerità e onestà, per il grande rispetto del mio pubblico, ho ritenuto opportuno dire la verità.

Ora confida di stare meglio e ammette che forse si sarebbe dovuta riposare ancora un po’ ma ha preferito tornare subito per riabbracciare il suo pubblico.

L’artista ha lanciato così un nuovo album:

Mi ritengo fortunata perché ho realizzato dei sogni incredibili. Nonostante la vita mi abbia dato degli scossoni li ho sempre superati. Sono sana, sto bene. Penso a tutte quelle persone che combattono ancora oggi per stare bene. La musica è la mia vita. Non mi sento arrivata, ogni mattina mi sveglio e so che devo lavorare tanto. Mi piacerebbe restare, rimanere, che un domani qualcuno si ricordi veramente di me e delle mie canzoni. Non voglio essere dimenticata.

 

Articoli correlati: