fbpx
26 LUGLIO - People

I fan a Emily Ratajkowski su Instagram: “Sei scheletrica”

Scritto da:

La modella ha posato per un servizio su Love Magazine e gli scatti non sono stati graditi dai fan

Nell’era dei social prima di pubblicare uno scatto bisognerebbe pensarci. Emily Ratajkowski evidentemente non si è fatta problemi a condividere alcune immagini, realizzate per una campagna pubblicitaria per Patrick Demarchelier su “Love Magazine“.

Le foto hanno catturato l’attenzione dei follower e per una volta non per le sinuose forme delle modella ma per la sua eccessiva magrezza. Le ossa in vista e la linea perfetta della statunitense sono visibili agli occhi di tutti e non tutti i fan sembrano aver gradito.

By @patrickdemarchelier for @thelovemagazine @kegrand

A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata) on

I commenti negativi sono piovuti dal “Sembri uno scheletro” al “Mangia Qualcosa“, la Ratajkowski per la prima volta da quando è diventata famosa e soprattutto è diventata una vera e propria icona Instagram ha dovuto incassare delle critiche.

Leggi anche: Il web contro la modella olandese: “È troppo magra non fatela sfilare”

Il web è così, apprezza ma è sempre pronto a giudicare. Il caso dell’americana ricorda la recente polemica nei confronti della top model olandese Marjan Jonkman le cui foto sono state oggetto di polemiche a tal punto da chiedere che la modella non sfilasse.

Go behind the scenes of the @PatrickDemarchelier #LOVE18 shoot, starring @emrata, @ambervalletta, @susansarandon, and a whole host of some of the world's most glamourous luminaries. 🌟🌙✨ ⠀ Watch @belleleighsmith's full film over on thelovemagazine.co.uk now. #lovedup ⠀ Fashion Editors @_charlesjeffrey, @babbym and @kegrand, Hair @ashleyjavierhair, Make-up @Hungvanngo, Casting @bitton

A post shared by LOVE MAGAZINE (@thelovemagazine) on

 

Articoli correlati: