fbpx
19 LUGLIO - People

Elodie parla di Emma: “Dopo Sanremo volevo fare le cose a modo mio”

Scritto da:

La cantante al “Collisioni Festival” ha parlato del rapporto con la collega

Mesi fa aveva fatto scalpore la decisione di Elodie, ex  concorrente del programma “Amici” di Maria De Filippi, di allontanarsi dalla sua “mentore” e amica Emma Marrone. Fino a Sanremo 2017 tutto andava per il meglio, con il brano presentato al Festival della musica italiana, “Tutta Colpa Mia” scritto proprio da Emma.

Una Donna ed un Artista altruista, sensibile, bella e con le palle. Onorata di essere al tuo fianco! Ti Voglio bene… Grazie di tutto! @real_brown

A post shared by Elodie Di Patrizi Official (@elodiedipatrizi) on

La cantante ha parlato, come racconta Vanity Fair, della vicenda durante il Collisioni Festival (a Barolo):

 Dopo Sanremo ho capito che forse era il momento di fare le cose a modo mio. Quando hai una persona molto forte accanto è difficile dire la propria, ma non perché le altre persone non te ne diano la possibilità. A febbraio ho pensato che potevo volare con le mie ali. Ci ho messo due settimane per arrivare a questa decisione, mi sono sentita in colpa perché, quando una persona ti dà tanto, pensi che ti stai comportando male o che sei ingrata, ma è giusto che le persone siano libere, che ragionino con la propria testa e facciano il loro percorso. Poi i rapporti, quando sono sinceri, rimangono sinceri.

Leggi anche: Elodie sbatte la porta in faccia a Emma con una telefonata

Articoli correlati: