fbpx
Make-up / People

Elodie lancia la sua prima collezione di trucchi con Sephora

09 gennaio 21 / Scritto da:

Scritto da Camilla Catalano

La cantante in collaborazione con Sephora ha lanciato la sua prima collezione. Nel progetto ha incluso anche la mamma

Elodie è sbocciata. Una trasformazione vera, autentica, pura avvenuta nei suoi trent’anni. Cosa desiderare di più? Una relazione con il rapper Marracash, tenuta riservata, ma amata da tutti i fan, la pubblicazione di continui successi musicali, la conferma della sua presenza a Sanremo in veste non di cantante in gara, ma di presentatrice e, per finire, la nuovissima capsule di trucchi realizzata con Sephora, lanciata proprio ieri.

Ad annunciarlo è stata Elodie, raccontando la sua capsule di Sephora come la rappresentazione delle sue tante personalità, e in particolare di due: quella più pop, rappresentata da colori più accessi e disegni geometrici, e quella più glamour, con palette dai toni caldi e neutri.

È un progetto che mi ha permesso di raccontare la mia storia attraverso il make-up. I nomi delle shade sono dedicati a donne che fanno parte della mia vita e il pack delle palette è ispirato al collage che mia madre ha realizzato”, ha spiegato a tutti i fan Elodie attraverso il suo account Instagram.

La capsule Elodie x Sephora è composta da una palette per gli occhi con 12 colori e una per il viso composta da due blush, una terra e un illuminante, un set di pennelli all’interno di una pochette glitterata e una tinta labbra liquida. Per quanto riguarda il packaging, la cantante ha voluto includere nel progetto una delle persone a lei più care, la mamma, Claudia Marthe Mitai. La confezione dei prodotti si è ispirata a un collage realizzato proprio da lei, in un momento di creatività il cui scopo era catturare le diverse sfumature della figlia.

A creare i look per la campagna video è stato Mr Daniel, ormai make up artist di punta delle più note influencer. Un consiglio dal più esperto del mondo make up? Quello di tamponare il rossetto sulle labbra per un effetto rosato molto luminoso, molto simile a quello creato sulla stessa Elodie per interpretare, nella campagna, la sua parte pop.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sephora Italia (@sephoraitalia)