23 MARZO - People

Le foto da piccola di Elodie: “La famiglia, il mio pensiero felice”

Scritto da:

Tre fotografie di una Elodie completamente inedita

Elodie ha aperto l’album dei ricordi. E ha voluto condividere tre scatti ritrovati con tutti i suoi follower.

View this post on Instagram

Il mio pensiero felice ❤️

A post shared by Elodie (@elodie) on

 

 

Se fosse per la capigliatura, non sarebbe facile riconoscerla nelle foto. Lei che ha sperimentato mode e look, da piccola aveva tantissimi capelli ricci. Ma la cantante che ha conquistato il palco di Sanremo spicca per il suo sorriso immutato.

Abbracciata a mamma Claudia, a papà Roberto e alla sorellina Fey, Elodie sembra una bimba serena. I rapporti in famiglia, però, non sono sempre stati dei migliori. Cresciuta nel quartiere popolare Quartaccio, i soldi in casa non bastavano. Poi, con la separazione dei suoi genitori, è dovuta diventare grande all’improvviso.

“I miei si sono separati che io ero molto piccola. Cercavo di proteggere mia sorella più piccola”, ha raccontato in passato a Vice, “I miei genitori hanno pensato a come ricominciare la loro vita al di là del fatto di essere genitori”.

Sua complice discreta la sorellina Fey, sempre al suo fianco. “Una sorella, una figlia”, come la chiama lei. Simili fisicamente, diverse caratterialmente. Una metodica, studiosa e disciplinata. L’altra completamente l’opposto. Ma, sempre e comunque, un pezzo di cuore.

E nel suo cuore c’è anche lui, Fabio Bartolo Rizzo, meglio noto  come Marracash. Si sono conosciuti grazie alla musica e non si sono più lasciati.

Farfalle nello stomaco, insicurezze e tanta voglia di viversi, Elodie ha capito che Fabio era “casa”, “famiglia”, un grande “pensiero felice”.

View this post on Instagram

Ho il cuore che scoppia 💕 Grazie per tutto l’amore e supporto che state dando ad Andromeda.

A post shared by Elodie (@elodie) on

 

Articoli correlati: