fbpx
Gossip / People

Elisabetta Gregoraci ha ricevuto una sorpresa speciale da una fan

10 Luglio 21 / Scritto da:

Una super sorpresa per la Gregoraci. Una fan ha creato il “Diario di Battiti Live”, le foto più belle di questa ultima edizione.

Una sorpresa che ha stupito la bella ed elegante Elisabetta Gregoraci. Tra le sue recenti stories in queste ore, ha condiviso la sorpresa ricevuta da una fan, tante fotografie stampante che formano una carrellata dei suoi outfit e dei momenti più belli vissuti durante l’avventura Battiti Live, che andrà in onda martedì 13 luglio su Italia1.

La fan Mimma ha ricreato un vero e proprio “Diario di Battiti Live”, che ha fatto emozionare la brillante Gregoraci. Elisabetta tiene tanto ai suoi fan e con loro ha un rapporto davvero da far invidia, con gli anni infatti è riuscita a creare un legame speciale con ognuno di loro.

Ogni giorno sono parte integrante della sua quotidianità, li informa di ogni suo spostamento, di ogni progetto. Elisabetta è sempre attenta al loro affetto e cerca sempre di ringraziare tutti, di solito riposta nelle stories qualsiasi video o dedica in cui viene taggata.

Leggi anche –> belen rodriguez ecco dove nascera luna mari tutti i dettagli

Un mega diario e un cartellone pieno di foto che immortalano tutti gli outfit dell’amata conduttrice ed ex gieffina. Elisabetta Gregoraci è stata conduttrice e protagonista indiscussa in ogni serata del Battiti Live, di questa nuova avventura di Radio Norba appena conclusasi, ma non solo quest’anno insieme al suo collega Alan Palmieri ha pubblicato il primo singolo “AnnoZero”, che è diventata una hit in pochissimo tempo. Non è la prima volta che la Gregoraci viene inondata e raggiunta da un clamoroso affetto da parte dei fan, ma questa volta ha davvero colpito il cuore di Elisabetta, che ha scritto: “Grazie di cuore un pensiero stupendo con tutti i miei look” infine ha aggiunto “Mimma grazie di cuore, ha fatto il diario del Battiti Live, ci sono tutte le mie foto del Battiti Live, è un regalo stupendo”.