fbpx
People

Elisabetta Gregoraci e la sua allegria: “La vita è bella!”

04 Maggio 21 / Scritto da:

In splendida forma come sempre, la bella conduttrice si trova a Trani e va in giro per la città nel momento di pausa dal lavoro

Elisabetta Gregoraci è una donna allegra, piena di energia e sempre in movimento. Oggi, come si vede dal suo profilo Instagram, è al lavoro. La showgirl calabrese si trova a Trani per un servizio fotografico e ne approfitta tra una pausa e l’altra anche per fare un giro turistico nelle vie del centro storico. E’ in giro e saluta la gente, regalando sorrisi e parole di gioia: “Buongiorno, la vita è bella!”, dice mentre cammina verso il porto.

E’ stata a lungo sotto i riflettori per via della sua partecipazione al Grande Fratello Vip, dove è entrata a settembre scorso e dove la sua permanenza è stata molto al centro dell’attenzione, soprattutto per l’amicizia speciale che era nata nel loft di Cinecittà con un altro concorrente, l’ex velino Pierpaolo Pretelli, che ha smesso di corteggiarla solo dopo che la donna ha alzato ulteriormente i paletti, ostacolando insomma la nascita di una possibile relazione tra i due. Pierpaolo poi si è immediatamente consolato, trovando l’amore: si è infatti fidanzato con Giulia Salemi, l’influencer, anche lei concorrente dell’edizione numero 5 del Gf Vip.

Leggi anche–> ELISABETTA GREGORACI CONTRO SIGNORINI: “FINO ALLA FINE, MA ANCHE BASTA”

Di recente dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip terminata a dicembre, infatti la showgirl ha deciso – dopo il prolungamento del programma – di tornare a casa e festeggiare il Natale col figlio Nathan e il suo ex marito, Flavio Briatore, è stata intervistata da Mara Venier a Domenica In. La donna ha spiegato del suo rapporto con l’ex marito, dopo che Mara ha detto: “Stamattina ho parlato con Flavio, sai… prima ho tastato un po’ il terreno. Posso dire la mia sensazione? Lui è ancora molto innamorato di te. Scusa Flavio, ma lo devo dire. Percepisci proprio l’amore”.

E lei ha spiegato in quell’occasione:  “Siamo una coppia anomala, è come se non ci fossimo mai lasciati. Ci vogliamo molto bene. Credo che la gente ormai non capisca più nulla, prima mi interessava il giudizio degli altri, ora non più”.