fbpx
28 MAGGIO - People

Elisa Maino in lacrime: “Credete nei vostri sogni!”

Scritto da:

“Oggi sarà una giornata indimenticabile, la porterò sempre nel cuore!” 

Molti l’hanno vista su Tik Tok, poi hanno iniziato a seguirla sugli altri social e imparato a conoscerla anche in tv. Elisa Maino ha 17 anni, ma è come se avesse vissuto già due vite. Ha parlato del periodo difficile che ha vissuto a scuola, in cui veniva bullizzata per la sua altezza, quelli che volevano farle sembrare punti di debolezza, oggi sono i suoi punti di forza. La sua solarità, il suo sorriso contagioso e le coreografie su Tik Tok e i messaggi positivi sono diventati un punto di riferimento per molti ragazzi della sua età e non solo.

Ieri sera è apparsa in lacrime, di gioia questa volta, con la voce Alessandra Amoroso in sottofondo, ha scritto ai suoi follower:

“Sarà una giornata indimenticabile, la porterò sempre nel cuore. Mai smettere di credere nei propri sogni. Mai abbattersi”.

 

View this post on Instagram

Punta sempre in alto. ☀️

A post shared by ELISA MAINO (@la_mainoo) on

A cosa si riferiva? Alla sua prima copertina sul settimanale “Grazia”.

Eccola qui:

View this post on Instagram

Un nuovo, speciale numero di #Grazia vi aspetta in edicola e su app per riprenderci la vita e farci riscoprire la nostra bellezza. È un numero dedicato a noi, alla nostra cura, ai gesti di bellezza che possiamo fare per volerci bene. Con tanta positività: da @sharonstone a @jamesblunt a @la_mainoo in copertina @paolostella , tutti insieme con #grazia per riappropriarci della vita (con le dovute precauzioni, ma è arrivato il momento). E tanta moda ci infonderà ancora più gioia. #Grazia è con voi. #GraziaItalia #GraziaCover #ElisaMaino #noicrediamonelfuturo

A post shared by Grazia Italia (@grazia_it) on

 

Articoli correlati: