Elisa live alla Reggia di Carditello: travolge il pubblico con la sua potente musica (VIDEO)

Elisa alla Reggia di Carditello a Caserta col tour “Back to the Future”: un’anima che con la musica vola sempre più in alto 

Elisa si è esibita presso la Reggia di Carditello a Caserta col suo nuovo tour “Back to the Future”. L’amatissima cantautrice ha incantato tutti i suoi fan presenti con uno show potentissimo ricco di sonorità. L’artista durante il live, brano dopo brano è riuscita a donare tutta se stessa attraverso la sua musica. L’energica cantautrice ha emozionato il suo calorosissimo pubblico della Campania, con una scaletta di brani variegata. Nel suo nuovo tour ha racchiuso i celebri brani che l’hanno consacrata una delle voci più belle del panorama italiano, da “L’anima vola” a “Luce (tramonti a nord est)”, fino ad arrivare a “Gli ostacoli del cuore”. Tra un tuffo nel passo e un tuffo nel futuro, l’inarrestabile Elisa ha movimentato la serata con una straordinaria carrellata dei suoi più grandi successi come “Stay”, “No Hero”, “Broken”.

Leggi anche –> dayane mello manca poco alluscita del nuovo progetto ecco cosa e emerso foto

L’affetto di Caserta per la cantautrice…

Per il suo nuovo tour non sono mancati anche i brani del suo ultimo e doppio lavoro discografico Ritorno al Futuro / Back to the future”. Sul palco della Reggia di Carditello ha scelto di portare “I Feel It In The Earth”, “Palla al centro”, durante lo show non è mancato uno speciale omaggio a suo nonno, che è stata la prima persona ad avvicinarla al canto, Elisa ha incantato i fan sulle note di “Hallelujah” di Leonard Cohen.

Nel 2022 è tornata sul palco dell’Ariston partecipando alla 72esima edizione del Festival di Sanremo, con il brando “O forse sei tu”, posizionandosi al secondo posto. Dopo il brano sanremese, la platea alla Reggia di Carditello ha abbracciato la cantautrice con una speciale standing ovation.

Il live è scivolato rapidamente con, “A tempo perso”, “Se piovesse il tuo nome”, fino ad arrivare a “Eppure sentire (Un senso di te)”. Il calore e l’affetto di Caserta si è fatto sentire fin dal primo brano, e l’artista ha ringraziato tutti affermando:

“Molto felici di essere tornati qua in Campania dopo un sacco di tempo”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.