Elettra Lamborghini e il bigliettino sospetto trovato nella macchina

Il buongiorno di Elettra Lamborghini alla sua community è con la foto di un bigliettino lasciatole in macchina

Il buongiorno di Elettra Lamborghini è differente! Stamattina la cantante ha interagito con la sua community, mostrando qualcosa che ha incuriosito, insospettito e stupito.

Elettra Lamborghini ha pubblicato in una delle storie di Instagram la foto della portiera della sua macchina di colore fucsia. Nulla di strano, se non fosse per un particolare. Nella maniglia della portiera si scorge un pezzo di carta, un bigliettino in cui con la penna si legge, a volersi concentrare, Elettra.

Il bigliettino trovato ha divertito la cantante che ha voluto da subito renderlo noto e condividerlo con i suoi fans, aggiungendo faccine e anche l’ora.

Il biglietto trovato insospettisce, soprattutto perché è normale chiedersi chi lo abbia lasciato. Un fan? Un ammiratore? Un gesto carino del marito prima di rivedersi stasera? Non è dato sapere, anche perché Elettra Lamborghini nulla ha aggiunto o postato dopo la condivisione della foto.

Del resto, è indiscutibile che la cantante sia molto apprezzata non solo per la sua straordinaria bellezza, ma anche per la sua carismatica personalità. Grandi e piccini osannano Elettra Lamborghini per la sua vitalità esplosiva e il suo modo di interagire ed esporsi.

Difficile dire chi è stato l’autore del gesto. L’unica certezza è che l’artefice è riuscito a mettere di buon umore la cantante che, dopo essere guarita dal Covid, sta cercando di ricominciare e di portare avanti i suoi impegni lavorativi.

Infatti, mentre è opinionista fissa il lunedì e il giovedì nel reality di Canale 5 L’Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini sta registrando dei nuovi brani di cui si spera di poterli sentire presto e in più sta lavorando su nuovi progetti che la vedono protagonista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.