Elettra Lamborghini è ancora positiva al covid e si sfoga su Instagram

Elettra Lamborghini è ancora positiva al Covid e su Instagram racconta come sta vivendo l’isolamento

Dopo aver effettuato il primo tampone dopo una settimana di isolamento, Elettra Lamborghini risulta ancora positiva al covid e sui social non nasconde la stanchezza e la fatica per questo periodo della sua vita. Da quando ha scoperto di avere il covid, la cantante è da sola in una casa insieme ai suoi cani e attraverso i social racconta sia le sue condizioni di salute sia come trascorre le sue giornate tra pensieri e voglia di evasione. Per fortuna, la cantante è stata contagiata da una forma leggere di covid. A parte la stanchezza e l’assenza di gusto e olfatto, Elettra Lamborghini sostiene di stare bene e di non accusare altri problemi.

Confidava tantissimo nel primo tampone di controllo della positività al coronavirus a tal punto da documentare ogni aspetto, fino all’attesa del risultato che è arrivato ieri sera. Purtroppo per la cantante, il tampone è risultato positivo. Oggi Elettra Lamborghini ha raccontato come sta e qual è il suo stato d’animo. Non ha nascosto tristezza e angoscia per questa situazione. Ha spiegato di aver pianto dopo aver scoperto il risultato e che l’isolamento la sta uccidendo. Non è una persona che è mai stata da sola e questa è una vera prova di resistenza per lei. In più ha accennato alla perdita di peso vertiginosa, forse dovuta al covid, e ha confermato, rassicurando i fans, di stare bene. Non demorde, però! Stamattina, Elettra Lamborghini si è sottoposta ad un altro tampone di cui saprà il risultato domani. Ha postato i video del momento con un medico che le ha chiesto una foto prima di andare via.

In più, la cantante ha fatto cenno alla morte del suo cane avvenuta proprio in questi giorni e che pare sogni tutte le notti. “E’ un periodo di sfiga” ha esclamato la Lamborghini in una delle storie Instagram, consapevole che molti impegni lavorativi, come la partecipazione da opinionista a L’Isola dei Famosi, stanno slittando e saranno rinviati a data da fissarsi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *