Elettra Lamborghini e Dadi: la cantante rivela un dettaglio

Elettra Lamborghini fa vaccinare il cavallo Dadi mostrando il video del momento

Una domenica lontana da Instagram per Elettra Lamborghini che stamattina ritorna e spiega alla sua community quanto aveva bisogno di farlo perché stare col telefono in mano ieri le scocciava.

Così Elettra ne approfitta per ricordare che il documentario a lei dedicato arriverà presto su Real Time, ma che intanto è già presente su Discovery Plus il quinto episodio.

Coglie il momento di confidenze con i fans per far sapere come sta proseguendo la cancellazione dei tatuaggi e poi dà spazio ad un argomento che le sta molto a cuore: il suo cavallo Dadi.

La Lamborghini, infatti, non ha mai nascosto l’amore per i cavalli e la completa dedizione a questo animale così nobile ed elegante.

Da pochi mesi nella sua vita è arrivato un nuovo esemplare ossia Dadi. Per l’occasione Elettra lo ha presentato con queste parole su Instagram: “Dadi Amico mio… grazie per essere entrato nella mia vita quest’anno…sei un Angelo meraviglioso arrivato dal nulla… e poi tu sei come me… hai il cuore buono #loveyou #americanpainthorse”.

Elettra condivide spesso stories in sua compagnia e ci tiene anche a raccontare il rapporto con Dadi e le attenzioni che gli riserva.

Oggi ha voluto mostrare ai fans il vaccino eseguito ieri al suo Dadi. Ha postato il video del momento in cui Dadi è stato vaccinato. Nulla che possa impressionare: è il video di un cavallo docile e buono che si fa vaccinare in meno di venti secondi rimanendo tranquillo.

Per evitare chiacchiere o domande inutili, La Lamborghini ci ha tenuto a precisare che Dadi non è stato sottoposto a vaccino anticovid19, ma ai vaccini di routine così come previsto per gli animali.

Regalare anche questo racconto alla community significa volerli fare partecipi non solo del percorso professionale, ma anche di aspetti della vita personale della giovane cantante che ancora una volta al primo posto mette gli affetti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.