30 MARZO - People

Elettra Lamborghini: “Io chiusa in casa e la gente insieme agli amici”

Scritto da:

Lo sfogo della cantante

Elettra Lamborghini sta trascorrendo questi giorni di quarantena lontano dalla famiglia ma con il fidanzato, il DJ Afrojack, con cui presto convolerà a nozze, tra un puzzle e un po’ di tempo su Instagram a parlare con i suoi follower.

View this post on Instagram

Happyyy 26 to ussss❤️ 19 days of quarantine and – 6 months to our wedding aiuttooo 😂❤️👰🏽🤵🏽 i love u Babby thank you ❤️ #stayhome #stateacasa

A post shared by Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) on

Nelle ultime ore la cantante ha però sfogato la sua rabbia non tanto per la situazione, sì che inizia a essere pesante ma che è inevitabile per salvaguardarci, quanto per le storie di persone che nonostante i vari divieti escono e vanno dagli amici.

L’ex protagonista di “Riccanza” ha infatti ribadito che nonostante sia a casa e non sola ciò non significa che questa condizione inizi anche per lei a essere difficile e vedere questi atteggiamento le provoca molto fastidio.

Non è la prima che condivide pensieri del genere: del resto nelle ultime ore sono aumentate anche le multe nei confronti non solo di persone che vietavano le norme presenti ma anche di positivi scappati dalla quarantena.

Articoli correlati: