fbpx
Gossip / People

Elenoire Ferruzzi: “Attaccata dai bulli? Con alcuni ho fatto l’amore”

21 Settembre 22 / Scritto da:

La concorrente del GF Vip ed icona trans Elenoire Ferruzzi ha rilasciato una intervista a Chi prima di entrare nella casa più spiata d’Italia

Nonostante siano passati pochi giorni dall’inizio del GF Vip i fan non ci hanno messo molto ad imparare ad apprezzare Elenoire Ferruzzi, icona trans che entrando nella casa ha già attirato diversi sostenitori. Proprio prima di varcare la porta rossa la showgirl ha rilasciato una intervista al settimanale di Alfonso Signorini Chi, dove ha raccontato la sua storia e la trasformazione alla quale si è sottoposta negli anni.

Il mio pensiero va compreso. Io sono oltre. Non mi conformo in nulla. Il mio transessualismo l’ho trasformato in un atto di potere e di orgoglio. Il mio corpo è il manifesto stesso della liberazione. Lei non sa quante persone si rispecchiano in me, per la forza che io emano

ha rivelato la Ferruzzi ammettendo di avere moltissimi sostenitori e spiegando come la generazione Z stia sempre più lievitando.

LEGGI ANCHE: ROSALINDA CANNAVÒ, SPUNTA LA DEDICA PER ANDREA ZENGA

“Per me era tutto al posto giusto: mi sentivo una femminuccia. Poi, con le prime vessazioni, iniziai a capire che il corpo non si sposava appieno con la mia anima” – ha raccontato scendendo nel dettaglio Elenoire. “Incontrare i bulli? È capitato. Con qualcuno ci ho anche fatto l’amore. Non mi aveva riconosciuta: del resto io sono cambiata molto! Poi mi hanno chiesto scusa, è stata la mia rivincita”. Una storia molto particolare quella della gieffina, che è stata certamente una delle concorrenti che si è messa maggiormente in risalto in questi primi giorni di Grande Fratello Vip.