22 OTTOBRE - Gossip / People

Elena Santarelli: “Con mio marito ci eravamo allontanati”

Scritto da:

Esce oggi il libro “Una mamma lo sa”, in cui la showgirl racconta un periodo difficile della sua vita

Elena Santarelli sfoggia il suo sorriso più bello, ora che il periodo più difficile della sua vita è solo un brutto ricordo. Giacomo sta bene, anche se come racconta nel libro in uscita oggi “Una mamma lo sa” che non può mai dormire sonni tranquilli. Si sente in dovere di proteggere i propri figli in qualsiasi momento. In qualsiasi parte del mondo. Ospite a ‘Domenica In’ a Mara Venier ha raccontato:

“Per qualche settimana, io e mio marito ci siamo allontanati. Ognuno voleva vivere il dolore a modo suo. Poi abbiamo combattuto insieme. Io sono stata spesso nervosa, intrattabile, ma mio marito è stato bravissimo a sopportarmi nonostante fosse devastato”.

Con l’ex calciatore Bernardo Corradi hanno superato, però, anche la crisi. E oggi restano altre pagine da scrivere insieme della loro bellissima storia d’amore.

Subito dopo la notizia della guarigione di Giacomo, sono andati tutti e tre a fare un viaggio a Disneyland: “È vero che la malattia interessa tutta la famiglia ma il tumore è stato un viaggio che ha interessato me, Bernardo e Giacomo, così abbiamo voluto farlo simbolicamente insieme noi tre”. L’altra figlia, Greta Lucia, 3 anni, è rimasta a casa ad attenderli.

“Ora sto meglio – ha concluso la showgirl – sono felice di vedere Giacomo che sta recuperando forze, chili ed energia, ma la verità è che non credo dormirò mai più serena”.

 

View this post on Instagram

✔️😎

A post shared by Elenasantarelli (@elenasantarelli) on

 

Articoli correlati: