13 MAGGIO - People

Elena Santarelli difende Nadia Toffa dagli haters

Scritto da:

L’intervento sotto a un post della trasmissione “Le Iene”

Elena Santarelli proprio in questi giorni ha annunciato la guarigione, da un tumore, del piccolo Giacomo, nato dal matrimonio con l’ex calciatore Bernardo Corradi. Da sempre così, la show girl ha cercato di combattere gli hater e di trattare con tatto e attenzione l’argomento.

Nelle ultime ore, su Instagram, la Redazione de Le Iene ha comunicato, i motivi che hanno portato Nadia Toffa ad assentarsi, ovvero le sue condizioni di salute. Da un anno e mezzo la iena sta lottando contro un tumore e molto spesso, le sue parole e i suoi post motivazionali, per chi sta affrontando la stessa battaglia, sono state travisate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stasera la nostra @nadiatoffa non sarà con noi nell’ultima puntata de #leiene di questa stagione. Nadia ha iniziato una cura molto stancante e ha deciso di conservare le energie riposandosi a casa. Nadia però ci ha promesso che nei prossimi giorni ci terrà aggiornati sulla sua battaglia. Sul nostro sito e sui social sarete informati sulle condizioni della nostra guerriera. Tutta la redazione de Le Iene le manda un grosso abbraccio e le urla fortissimo “Forza Nadia”!!!

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene) in data:

 

Sotto un commento è così arrivata la replica, a difesa della Toffa della Santarelli:

Gli haters non si fermano davanti a nulla, nemmeno davanti a certi drammi.

Articoli correlati: