fbpx
Gossip / People

Ecco quando sarà in arrivo la “Mania” di Can Yaman

18 Luglio 21 / Scritto da:

Per Can Yaman sono giorni di grande fermento dato che l’attore turco ha svelato il nuovo progetto lavorativo

Giorni di grande fermento per Can Yaman! Nei giorni scorsi, l’attore turco ha rivelato alla sua community di Instagram il nuovo progetto lavorativo che lo vede protagonista.

Nulla a che vedere con il suo talento di attore né con palchi o esibizioni. Can Yaman ha deciso di prestare la sua immagine per lanciare sul mercato un profumo. L’annuncio è arrivato sui suoi canali social qualche giorno fa con la pubblicazione di una foto e di una frase enigmatica.

L’attore turco parlava di colpo di fulmine, ma di una certa “mania” senza ben specificare. Con un secondo post, Can Yaman ha rivelato la sua “Mania”, una fragranza che è l’essenza della passione. Almeno per come l’ha descritta l’attore.

In queste ore di domenica e di allerta meteo, Can Yaman ha voluto dare un’altra indicazione ai suoi followers con un’ulteriore comunicaizione. Ha pubblicato prima sulle sue storie Instagram, una sua foto con in mano il profumo e la giacca nera aperta e ha scritto: “Domani la Mania sarà tra voi”.

In più, ha inserito la stessa foto tra i suoi post di Instagram. Didascalia scelta: “La Mania è finalmente in arrivo”.

Insomma, in questa domenica di luglio Can Yaman ha voluto fare un regalo ai suoi followers dando una data di quando il profumo “Mania” arriverà.

L’attore turco ha proprio indicato il giorno di domani lunedì 19 luglio per poter finalmente scoprire meglio la fragranza. Non è chiaro, però, cosa potrebbe accadere domani. C’è chi sostiene arriverà il video di promozione del profumo, chi pensa che verranno dati nuovi dettagli e chi, i più speranzosi, conta che la fragranza sarà messa già in vendita.

Al momento regna il top secret su cosa riserverà domani Can Yaman. Una cosa è certa: la “Mania” sarà davvero un colpo di fulmine.