fbpx
Gossip / People

Ecco chi è la tata che aiuta Chiara Ferragni con Leone e Vittoria

04 Maggio 21 / Scritto da:

Con una storia su Instagram, Chiara Ferragni ha svelato il volto della tata che la aiuta con i figli Leone e Vittoria

In casa Ferragnez si è festeggiato un compleanno speciale! Non si tratta di nessun componente della famiglia dato che Leone ha compiuto i suoi primi tre anni a Marzo e Vittoria il suo primo mese di vita. Non è neppure Chiara Ferragni che spegnerà trentaquattro candeline solo il 7 maggio.

Il compleanno è della Tata Rosalba, colei che aiuta i Ferragnez con i piccoli di casa ossia Leone e Vittoria. A rendere nota questa data importante per i Ferragnez ci ha pensato proprio Chiara Ferragni. In una delle tante storie su Instagram, ha pubblicato la foto di Tata Rosalba che tiene in braccio sia Vittoria sia Leone mentre prova a spegnere la candelina sopra una torta. La scritta sulla storia scelta è: “Happiest birthday Rosalba”.

La Tata, vestita di bianco (forse colore della divisa da lavoro) sorride mentre è circondata da tanto amore. Oltre al nome svelato da Chiara Ferragni, si sa che Tata Rosalba è entrata nelle vite dei Ferragnez dalla nascita di Leone e, da allora, è stata una presenza fondamentale. È stata la stessa imprenditrice a svelarlo anni fa. Nell’estate del 2018, con una storia su Instagram, Chiara Ferragni ha presentato Tata Rosalba, definendola “la miglior nanny di tutti i tempi”.

Del resto, sia Fedez sia Chiara Ferragni sono dei genitori molto impegnati e l’aiuto di una tata era inevitabile. La stessa imprenditrice non ha mai fatto mistero di quanto creda molto nel farsi aiutare di figure competenti e capaci nella crescita e formazione dei figli per far sì che ogni donna possa portare avanti la sua carriera senza dover rinunciare a nulla. “Ho una grandissima ammirazione per le mamme che fanno tutto da sole senza alcun aiuto. Io non potrei mai. Ho una bravissima nanny” aveva raccontato l’influencer e imprenditrice qualche tempo fa.