fbpx
Evidenza / Musica / People

Dua Lipa, pura magia al Forum Assago per il “Future Nostalgia Tour” (VIDEO)

27 Maggio 22 / Scritto da:

Dua Lipa ha incantato il Forum Assago di Milano per una notte di pura magia: l’artista è tornata in Italia con “Future Nostalgia Tour”

Dua Lipa è un vortice di emozioni. La cantante e compositrice britannica è diventata negli ultimi tempi una vera pop star amata da milioni di fan. Dua Lipa è riuscita a conquistare tutti i Paesi attraverso le sue melodie e la sua vocalità inedito dopo inedito. A soli 26 anni conta una carriera pluripremiata e costellata da tantissimi successi. Tra i riconoscimenti musicali più importanti, Dua Lipa si è aggiudicata ben tre Grammy e sei BRIT Award. Ogni singolo dell’artista pluripremiata diventa una hit internazionale e riesce a coinvolgere sempre di più intere generazioni. Lo scorso 13 agosto a sorpresa Dua Lipa in collaborazione con Elton John hanno pubblicato il nuovo singolo “Cold Heart” che tutt’ora conta oltre 265.900.359 visualizzazioni su Youtube.

Da “One Kiss” a “New Rules” la nuova regina del pop sta riscuotendo un clamoroso successo e continuerà a far ballare e cantare i propri fan in attesa di scoprire il video ufficiale del nuovo singolo “Potion”, firmato da Calvin Harris con la collaborazione della popstar Young Thug.

Leggi anche –> sophie codegoni e basciano-risate e amore dopo il gf vip 6 il siparietto

Pura magia al Forum Assago di Milano

L’artista è tornata con un tour internazionale  ricco di date in giro per il mondo. Il 25 e 26 maggio l’amata Dua si è esibita a Milano al Forum Assago con “Future Nostalgia Tour”.

Il live dell’artista britannica è un mix di energia pura, ore ed ore di musica accompagnate da coreografie straordinarie con il proprio corpo di balli, effetti visivi e luci. Dua in ogni live riesce a ricreare un’atmosfera totalmente inedita ogni volta che calca un palcoscenico. Ventuno brani in scaletta per una serata indimenticabile da vivere tutta in una magica notte. Dopo essersi esibita con due date del tour a Milano, Dua Lipa prosegue i suoi live in Italia con una nuova data a Bologna il prossimo 28 maggio presso Unipol Arena, Casalecchio di Reno.