09 AGOSTO - People

Dove vai se il jet privato non ce l’hai?!

Scritto da:

Ecco come raggiungono le mete estive i vip, all’insegna di lusso, comfort, relax. Che la guerra all’ultimo like abbia inizio!

 

Da quando si sono diffusi i social network è aumentata la voglia di ostentare, anzi, senza esagerare, è proprio questo il meccanismo che hanno alla base. La guerra a raccogliere più like, la foto modificata con più filtri, il cibo presentato meglio. E poco importa se quest’estate andrete in una locanda sul mare che offre cibo fatto in casa e pesce fresco…se non è abbastanza bello il piatto non si può pubblicare. E cosa vedranno i vostri follower?!

Inizia così la gara a fare cose fuori dal normale. Visto che la foto del cibo, del mare, dei piedi, della spa possono farla tutti, non resta che buttarsi sugli eccessi. E i vip sanno bene come vincere questa guerra all’ultimo like…

Così, mentre tutti pubblicano foto di aerei colmi di gente, con valige che potrebbero esplodere da un momento all’altro (e non per materiale esplosivo, ma per i troppi vestiti!) e borse strabordanti appare su Instagram la foto di un jet privato con una sola persona o al massimo due… Lì si depongono le armi e si ammette la sconfitta perché più comodo e straordinario di quello c’è solo un selfie su una nuvola con hashtag #relax e si sa, lì gli smartphone non arrivano…

 

Abbiamo elencato una serie di personaggi del jet set internazionale e non che sono soliti volare ad alta quota  con mezzi privati. Altri lo fanno sporadicamente, o forse solo per poter dire di averlo fatto almeno una volta nella vita. Dalle foto capirete i vip che fanno parte dell’una e dell’altra categoria… sui vip nostrani stendiamo un velo….oops una coperta che, chissà con l’aria condizionata non prendano troppo freddo!

 

Kim Kadashian in totale solitudine appare assonnata, anzi proprio annoiata… se avesse scelto un volo di linea almeno ci sarebbero state le urla e i pianti dei bimbi a tenerla sveglia. E comunque la sua borsa sembrerebbe stare molto più comoda di lei!

 

Cannes we're here! ? KimKardashian

A photo posted by Kim Kardashian West (@kimkardashian) on

 

Se non lo seguite, fatelo! Questo è il profilo di Audrey, l’adorabile cagnolino di Donatella Versace. Meno male che gli amici a quattro zampe vogliono solo amore, perché se i vostri cani, relegati in minuscoli trasportini per poter viaggiare con voi, vedessero come se la spassa lei….

 

I'm more of a private jet pooch.

A photo posted by Audrey Versace (@audrey_versace) on

 

Comodità e confort anche per Valentino. Chic e raffinato, lo stilista mostra anche un cuore grande perché rinuncia al comfort e al relax per tenere accanto a sé i suoi carlini. E che sia per il tempo di uno scatto o per il volo intero poco importa!

 

Traveling with Mary and Moon. #regram @privategg

A photo posted by Valentino Garavani (@realmrvalentino) on

 

Qui ogni parola sarebbe superflua. Abbiamo messo di proposito la foto dello stilista sopra, per farvi trovare le differenze. Cristiano Ronaldo, in posa plastica davanti all’obiettivo, sembrerebbe dire: “Io ho tutto questo, e voi?! Ciao poveri.” E anche qui, nello scatto che mostra addirittura i lettini singoli, il dubbio su chi sia il vero ‘povero’ inizia a sorgere davvero…

 

Thanks Madeira ?

A photo posted by Cristiano Ronaldo (@cristiano) on

 

Per fare uno scatto diverso Philipp Plein ha pensato di posare fuori dal suo jet privato. E, mentre in molti lo hanno solo affittato lui può dimostrare di averne uno tutto suo con tanto di nome e cognome. Mostra come un trofeo anche la sua nuova fiamma e si sa…donne e motori…

 

#allthewayup

A photo posted by Philipp Plein (@philippplein78) on

 

Justin Bieber evita di fare uno scatto all’interno e opta per un vedo- non vedo, in cui mette in secondo piano il suo egocentrismo…in nome dei like!

 

#dopepic #kevinhart

A photo posted by Justin Bieber (@justinbieber) on

 

Poteva mancare lei? Anche Paris Hilton, l’ereditiera più famosa del mondo ha pubblicato la foto del suo jet. Ma non ci sorprende affatto, perché ai suoi eccessi siamo sempre stati abituati!

 

Peace out Ibiza✌?️Next stop St Tropez✈️

A photo posted by Paris Hilton (@parishilton) on

 

Lady Gaga: anche la regina del pop ama viaggiare comoda, anche se a giudicare dall’abito non si direbbe!

?

A photo posted by Lady Gaga (@ladygaga) on

 

E poi Jennifer Lopez per far (intra)vedere il jet, augura una semplice buonanotte… come se fosse normalità dormire in aereo!

 

Time for a good sleep…Goodnight everybody!!! ??❤️?

A photo posted by Jennifer Lopez (@jlo) on

 

Il dj Calvin Harris, dopo la fine della storia con Taylor Swift appare sempre triste. Non starà mica così abbassato perché la cantante gli ha messo le corna?!

 

Vegas was too much I'm still sleeping in this pic @tiniegram

A photo posted by Calvin Harris (@calvinharris) on

 

Poi ci sono i vip nostrani. Le differenze con le foto di sopra sono evidenti. Come la stessa Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, ha ammesso: “Noi lo abbiamo solo affittato per agevolare gli spostamenti”. E si vede.

 

Scopri l'intruso con problemi fisici….??? #partenza #vacanza #lavoro #familyfun #familytime #friends @marco_salvati

A photo posted by Sonia Bruganelli (@soniabrugi) on

 

Qui il ritorno, sempre in jet privato, in cui appare Lucio Presta. Forse hanno spulciato come andassero fatte le foto sui jet…

 

Altro giro altra corsa…. nuovi programmi in vista!!!????? #ops #Formentera #Ibiza #roma#andata #ritorno #ritorno #andata #lavoro #hoiltestimone @luciopresta

A photo posted by Sonia Bruganelli (@soniabrugi) on

 

E poi Gianluca Vacchi, l’imprenditore ….(dei social!) sa bene cosa piace ai suoi follower e così mostra l’accoppiata vincente: jet + cibo!. “Cosa vuoi di più dalla vita?!”

 

Today flying lunch.. #gvlifestyle

A photo posted by Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) on

 

Infine non potevamo non chiudere con loro. Per far vedere una volta per tutte le differenze. E il profilo Instagram della First Lady Michelle Obama è tutto fuorché ostentazione e volgarità. Dà una lezione a tutti 😉

 

An extraordinary first day in Havana. Click the link the bio to see the day in photos. #CubaVisit ????

A photo posted by First Lady Michelle Obama (@michelleobama) on

 

Buone vacanze…all’insegna dell’amore, della famiglia e della vera felicità!

Articoli correlati: