Dopo la paura arriva la serenità per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Protagonisti di un furto in casa, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez ci tengono a mostare alla community che stanno bene e che sono sereni

Dopo la tempesta, torna sempre la quiete. Così potremmo descrivere le ultime ore trascorse da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, quantomeno stando a quanto i due hanno voluto mostrare alla loro community su Instagram.

È stato proprio qualche giorno fa che Ignazio Moser ha voluto raccontare con una storia su Instagram di avere subito un furto in casa sabato, con parole da cui trapelava rabbia e insofferenza verso la violazione della propria intimità. Un furto, per antonomasia, porta scompiglio, ma anche paura e disordine. I due, però, non si sono dati per vinti. Oltre la paura per essere stati vittime di un reato, portano avanti la loro routine tra impegni lavorativi e la certezza del loro amore vero e inossidabile.

Leggi anche: Furto in casa Moser-Rodriguez: Ignazio Moser si sfoga su Instagram

Così, anche per tranquillizzare la loro community in apprensione in queste ore per l’accaduto, sulle loro stories su Instagram i due hanno condiviso la loro quotidianità. Nella giornata di ieri si sono raccontati. Hanno fatto vedere i progetti lavorativi di cui sono protagonisti. Nello specifico Cecilia Rodriguez è alle prese con una collaborazione con un noto marchio di abbigliamento e Ignazio Moser con un noto brand di pneumatici. Insieme sono protagonisti della promozione di San Valentino per un brand di gioielli. Inoltre, sempre insieme, i due hanno realizzato degli spot per “CasaTua”, l’azienda che si occupa di arredamento. Insomma, gli impegni lavorativi non mancano. I due sono apprezzati e richiesti.

Sul campo sentimentale va a gonfie vele, ieri lo sportivo ha postato alcune storie di momenti in due con Cecilia. I due scherzavano e si prendevano in giro, giocando sul loro rapporto e allo stesso tempo alimentando la certezza che il loro legame è forte più che mai perché vi è complicità, alchimia e risate. Dopo la paura, è tornato il sereno in casa Moser – Rodriguez.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.