fbpx
People / Televisione

Dopo il malore, Belen Rodriguez torna a registrare: Che forma! (Video)

21 Luglio 21 / Scritto da:

La showgirl e conduttrice si presenta, dopo il malore di ieri, oggi in splendida forma ed è pronta per registrare la puntata di Tu si que vales

Dopo aver fatto tre flebo, Belen Rodriguez che ieri è tornata a lavorare a distanza di una settimana dal parto, ha avuto un malore mentre registrava la puntata di Tu si que vales. Oggi, si presenta dietro le quinte del programma ed è pronta e in splendida forma.

Belen infatti è voluta rientrare subito a lavorare portando con sé anche la sua bimba Luna Marì. E un paio d’ore fa ha condiviso un video mentre si appresta a prepararsi per la puntata. Una mise fatta di camicia e una super mini gonna che mostra gambe splendide, la super mamma Belen – dopo il parto – ha già una forma invidiabile. Bella e grintosa con il suo passo felpato scende dal camper per entrare negli studi di Canale 5.

Ecco il video mentre scende dal camper:

Dopo il parto Belen e la sua famiglia si sono ritagliati un momento tutto loro per stare con la piccola Luna Marì in una villa immersa nel verde a Isola Alberella, in provincia di Rodrigo. Lì è stata in compagnia di sua mamma Veronica e della suocera, la mamma di Antonino Spinalbese, ed è stata raggiunta anche dalla sorella Cecilia e dal compagno Ignazio Moser. Mentre Santiago ha passato questi giorni, dopo aver conosciuto la sorellina, con il papà Stefano De Martino.