Domenica a Milano per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno trascorso la domenica a Milano mostrando alla community l’approccio diverso a questa giornata

È stata una domenica diversa per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez rispetto a quelle delle ultime settimane. Finora la coppia si era ritagliata il weekend per il divertimento, il relax, la compagnia degli amici e la voglia d’estate.

Per la domenica appena trascorsa, invece, i due sono rimasti a Milano. Nei loro rispettivi profili Instagram hanno provato a raccontare una domenica d’estate a Milano.

Ciò che è emerso è il diverso approccio dei due a questo giorno della settimana. Ignazio Moser, sin dalle prime ore del mattino, è stato impegnato su un set fotografico. Per lui la domenica ha fatto rima con impegno e un nuovo progetto lavorativo per un noto brand di abbigliamento maschile.

Lo sportivo ha condiviso il momento del “trucco e parrucca” e alcuni video di scatti dal set.

Cecilia Rodriguez, invece, ha spiegato che per lei la domenica è sacra e che deve essere impiegata per riposarsi. Si è mostrata, quindi, sul divano con la sua tazza di caffè e si è raccontata per pochi minuti alla sua community.

La domenica milanese li ha rivisti insieme solo nel secondo pomeriggio in occasione di una cena con amici. In attesa degli altri, i due hanno realizzato delle stories insieme dove tra ironia e risate si prendevano in giro amorevolmente. Lo sportivo sottolineava come la domenica fosse il giorno preferito della modella e imprenditrice argentina e ha coniato una frase con il suo inconfondibile umorismo ossia “Sunday è il Chechuday”.

Una domenica diversa, ma pur sempre insieme per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, sempre innamoratissimi e veri nel loro sentimento pure e profondo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *