fbpx
Gossip / People / Televisione

Diretta Isola dei Famosi di lunedì 23 maggio

23 Maggio 22 / Scritto da:

Diretta Isola dei Famosi di lunedì 23 maggio. Diciannovesimo  appuntamento con il reality show: ecco i dettagli

Diretta Isola dei Famosi: la diciannovesima puntata del L’Isola dei Famosi riserva tante sorprese, novità e colpi di scena. Quale naufrago lascerà l’Isola?

Inizia la diretta!
Inizia la nuova ed esplosiva puntata. Nel corso della puntata i naufraghi dovranno decidere se lasciare il gioco o proseguire l’avventura sull’isola fino alla finale che si terrà il 27 giugno. La conduttrice Ilary Blasi mostra una clip dei momenti più belli ed intensi dei naufraghi.

Alvin aggiorna i telespettatori ed Ilary Blasi riguardo le condizioni di salute dei due naufraghi che si trovano ancora in infermeria. L’inviato rivela che ben presto torneranno in gioco anche Nick e Marco.

Una prova importante…
Carmen Di Pietro è stata la leader in questi giorni e deve scegliere quattro naufraghi veterani. La naufraga sceglie: Alessandro, Nicolas, Edoardo, Roger, Marialaura e Gennaro. L’altra squadra invece è composta da: Luca, Pamela, Estefania, Guendalina, Marco e Lory.

Leggi anche –> giulia salemi lancia il suo grintoso brand il mio nuovo mondo

Il vincitore renderà immune l’intera squadra. La squadra che vince l’immunità è quella composta da Marco Maccarini, Luca, Pamela, Estefania, Guendalina e Lory.

La scelta dei naufraghi…
I naufraghi devono scegliere se continuare la gara o abbandonare il gioco. Si inizia con Nicolas che sceglie di restare in gioco, conferma di continuare la sua avventura. Lory Del Santo sceglie di proseguire l’avventura: “Pensavo che oggi fosse il mio limite, perchè è dura ma voglio dimostrare che posso fare di più”. La risposta di Alessandro è “No”. Il naufrago aggiunge: “Sono partito da un ragazzo timido, legato fin troppo a mamma, però, in questo percorso ho imparato ad essere più autonomo. Ringrazio l’Isola infinitamente. Per motivi legati all’Università mi è davvero difficile proseguire questa esperienza”. Carmen decide di proseguire l’avventura.

Una sorpresa per Alessandro e la decisione definitiva!
Per Alessandro arriva una sorpresa inaspettata. In collegamento uno dei suoi amici più cari. L’amico Eduardo di Alessandro cerca di consigliare il giovane naufrago affermando: “Io non condivido questa tua decisione, sei sempre stato un consigliere, sento questa volta in dovere di darti un consiglio. Sei entrato in punto di piedi in un mondo che non ti appartiene e nonostante tutto sei stato leggero, carino, splendido, ti sei fatto valere. […] Ti do un’ultima notizia, sto venendo in Honduras da te”. “Mi sento impotente davanti questa situazione. E’ uno schema mentale mio” afferma Alessandro.

La scelta definitiva di Alessandro, il naufrago afferma “Ringrazio uno ad uno per le belle parole, ma scelgo di non continuare il gioco”. 

Roger ed Estefania
Ilary mostra ai naufraghi i commenti rilasciati dai concorrenti riguardo Estefania dopo che è venuto fuori dalle loro parole nella scorsa puntata della “finta relazione” ideata per proseguire l’avventura. Negli ultimi giorni Roger ed Estefania hanno affrontato nuovi confronti. Dopo la clip la naufraga aggiunge: “Non ho creduto al suo pianto, Roger ammazzerebbe chiunque pur di arrivare in finale, lui pensa solo al gioco. Per me fa la vittima”. Arriva la replica di Roger: “Io ho già detto tutto”.

Il verdetto…
Tra Luca, Gennaro Roger ed Estefania, il primo naufrago salvo è: Luca. Il secondo naufrago salvo è: Roger.

Carmen vs Gennaro…
Negli ultimi giorni sull’isola, Carmen e il nuovo naufrago Gennaro hanno affrontato un acceso scontro. Carmen ha affermato: “Io provo tanta simpatia per Gennarino”. “Ci siamo chiariti” ha replicato Gennaro. Carmen inoltre aggiunge “Mi ha dato fastidio quando ha detto che io non faccio niente dalla mattina”.

Il verdetto…
Tra Estefania e Gennaro, il pubblico ha deciso che il naufrago che deve abbandonare la Palapa è: Gennaro. Il naufrago sceglie di dare il Bacio di Giuda a: Carmen.

Guendalina in zona nomination…
Guendalina in zona nomination riceve una sorpresa da sua figlia Gaia. La naufraga riceve un videomessaggio dalla primogenita dove la incoraggia a proseguire la sua avventura. “Siamo cresciute insieme” rivela Guendalina dopo il videomessaggio rivelando che è diventata mamma a soli 17 anni.

Prova ricompensa…
La prova ricompensa di questa sera sarà la fionda Honduregna dove i naufraghi che riusciranno a vincere la prova avranno degli hamburger. Solo Carmen, Lory ed Edoardo mangeranno gli hamburger.

Playa Sgamadissima…
Su Playa Sgamadissima le due naufraghe Fabrizia e Licia affrontano un duro scontro a causa del “citrino”.

Carmen ed Edoardo…
I due naufraghi affrontano una prova, per vincere la torta e mangiarla tutta insieme, devono provare ad indovinare almeno cinque foto che Alvin mostrerà ai due naufraghi. Edoardo e Carmen riescono ad indovinare i 5 personaggi, e dunque si aggiudicano la torta per il compleanno di Carmen.

La decisione degli altri naufraghi…
I naufraghi scelgono se continuare l’avventura oppure abbandonare il gioco. Estefania afferma: “Ho deciso di restare”. Roger afferma: “La mia decisione è resta, con tutta la forza che mi resta”. Edoardo afferma: “Rimango“. Infine Guendalina conclude affermando: “Ho deciso che lascio”.

La prova leader…
Il leader di questa puntata è Luca che guadagna l’immunità.

La scelta su Playa Sgamatissima…
La scelta dei naufraghi su Playa Sgamatissima, Licia afferma: “Ritorno in Italia, questa è la mia finale”. Blind afferma: “Torno in Italia perchè prima di entrare anch’io avevo deciso di arrivare in finale, ho dei problemi personali non posso prolungarmi più di questo. Non vedo l’ora di tornare a fare i concerti”. Su Playa Sgamadissima restano Fabrizia, Merdecesz e in arrivo il naufrago Gennaro che ha lasciato la Palapa.

Le nomination…
I naufraghi in nomination sono: Marialaura e Roger.