16 SETTEMBRE - People

Diletta Leotta e Rossella Fiamingo amiche per la pelle

Scritto da:

Le due sono inseparabili

Entrambe classe ’91, siciliane e con l’amore per lo sport: Diletta Leotta e Rossella Fiamingo sono davvero inseparabili. Spesso ci si domanda se nel mondo dello spettacolo e dello sport possano nascere amicizie sincere ed ecco che la risposta viene automatica guardando il legame che c’è tra le due.

View this post on Instagram

Weekend tra amiche #gym

A post shared by Rossella Fiamingo (@rossellina91) on

Diletta Leotta è il volto di DAZN ed è una delle conduttrici più apprezzate (soprattutto dal pubblico maschile) sui social, mentre la Fiamingo è una degli atleti di punta della Nazionale di Scherma. L’azzurra, la cui specialità è la spada, ha portato a casa l’argento alle ultime Olimpiadi del 2016 e dopo un po’ di risultati deludenti sta cercando la giusta via per tornare più che competitiva in vista di Tokyo 2020.

Le due, nate a Catania, hanno passato parecchio tempo insieme durante le vacanze estive e anche nell’ultimo weekend si sono viste: non solo sono andate a cena ma si sono allenate anche insieme con la Fiamingo che scherzando ha affermato “Diletta non mi inviterà più dopo questa sessione di allenamenti”.

La Leotta probabilmente sta anche supportando l’amica dopo la rottura con il nuotatore Luca Dotto.

View this post on Instagram

Ciao estate 2019

A post shared by Rossella Fiamingo (@rossellina91) on

 

Articoli correlati: