fbpx
Evidenza / Gossip / People

Diletta Leotta e la storia su Instagram: fuga d’amore con Can Yaman?

03 Maggio 21 / Scritto da:

Su Instagram, Diletta Leotta ha pubblicato una storia con un panorama mozzafiato e una tavola apparecchiata per due

Dopo il lavoro, il riposo. Archiviata la giornata di campionato, Diletta Leotta si gode un lunedì in relax. Nelle scorse ore, la conduttrice di Dazn ha pubblicato una storia su Instagram che non lasciava dubbi su come sarà il suo lunedì.

Nella storia, Diletta Leotta mostra un tavolo apparecchiato per due, su una terrazza che affaccia su una distesa d’acqua. Non si tratta di mare, ma di un lago. Non è dato sapere quale lago, perché la conduttrice non si è geolocalizzata, ma ha solo voluto mostrare la location in cui si trovava stamattina.

Salta subito all’occhio il particolare della tavola. Infatti, non una ma due persone si apprestano a fare colazione tra tovaglia bianche e brioche e succo di frutta. Con chi sarà Diletta Leotta?

Alla luce degli ultimi fatti, Diletta Leotta potrebbe essere proprio con l’attore turco Can Yaman. Dopo le recenti vicende che hanno visto Diletta Leotta essere più chiacchierata del solito per le sue esternazioni sul giornalismo spazzatura e i rumors sul flirt con il figlio del proprietario della Roma, è plausibile immaginare che la conduttrice avesse bisogno di passare delle ore in compagnia del fidanzato.

Lasciata la tempesta alle spalle, quindi, i due oggi starebbero trascorrendo una fuga d’amore all’insegna del tempo da dedicare solo a loro e ai loro progetti di vita insieme. Del resto, nonostante la bufera degli ultimi giorni, ciò che non è mai stato messo in discussione è proprio la storia d’amore tra Diletta Leotta e Can Yaman che sembrerebbe stia procedendo a gonfie vele. Dal fronte Can Yaman, nessuna esposizione social. Nonostante sia tornato su Instagram, l’attore turco mantiene riserbo sulla sua vita personale, condividendo solo i suoi progetti lavorativi. Al momento, almeno.