fbpx
Gossip / People

Diletta Leotta e la pizza con le amiche: conforto o voglia di chiacchiere?

17 Aprile 21 / Scritto da:

Su Instagram Diletta Leotta ha condiviso con la sua community foto in compagnia delle amiche con le quali ha mangiato una pizza

Mentre circolano le voci di una crisi tra Can Yaman e Diletta Leotta, quest’ultima in queste ore è stata più presente sul suo profilo Instagram, dando l’idea che forse le voci avrebbero delle fondamenta. Ieri mattina Diletta Leotta ha postato delle storie su Instagram mentre era in radio in compagnia del collega Daniele Battaglia. Tra ironia e risate, la conduttrice ha condiviso alcuni secondi a Radio 105 mostrando uno stato d’animo vivace e allegro.

Ciò che insospettisce sono le foto e le storie postate nelle scorse ore. Diletta Leotta, infatti, ha postato ieri sera una storia in cui mostrava una pizza che sarebbe stata la sua cena e in seguito ha pubblicato una foto. Nella foto vi è lei con le amiche Rossella Fiamingo e Lorenza Di Prima: sorridenti e felici di essere insieme e di poter cenare con una pizza. Un’altra storia postata e ricondivisa dalle amiche vede le tre abbracciarsi fino a sorridere.

Il venerdì sera così documentato da Diletta Leotta crea dubbi sul fatto che le tre si siano ritrovate proprio quando le indiscrezioni vorrebbero la conduttrice di Dazn distante da Can Yaman che è volato in Turchia. Viene spontaneo chiedersi se la reunion avvenuta con le amiche sia voglia di consolazione e conforto per il periodo sentimentalmente burrascoso che Diletta Leotta sta vivendo o semplice voglia di chiacchierare con le amiche di sempre della vita, del lavoro e dell’amore come si faceva un tempo.

Leggi anche: Can Yaman e Diletta Leotta: cosa sta succedendo?

Del resto, nei giorni scorsi sia Can Yaman sia Diletta Leotta hanno lasciato degli indizi che farebbero supporre che tra i due al momento ci sia il gelo. Basti pensare all’assenza di like di Can Yaman nelle foto postate da lei, la disattivazione dei profili social dell’attore turco, lo stato d’animo triste comunicato dalla stessa Diletta Leotta in radio e allo stesso tempo la presenza più costante su Instagram. Insomma, sembrerebbe che la reunion con le amiche sia stata quasi necessaria. Intanto, dal fronte Can Yaman tutto tace.