fbpx
29 GIUGNO - People

Dieci anni dalla morte di Taricone: il ricordo di Kasia Smutniak

Scritto da:

L’attore e ex concorrente del GF perse la vita il 29 giugno 2010

Sono trascorsi 10 anni dalla morte dell’ex concorrente della prima edizione del “Grande Fratello” Pietro Taricone. L’uomo perse la vita il 29 giugno del 2010, quando insieme alla compagna e attrice Katia Smutniak decise di effettuare un lancio con il paracadute, sport di cui entrambi erano appassionati, ma a causa di alcune complicazioni atterrò a una velocità superiore rispetto alla norma. Venne subito portato in ospedale a Terni ma purtroppo non ci fu molto da fare.

L’attrice ha così voluto ricordare l’ex compagno padre anche della sua piccola Sophie. La Smutniak ha postato una foto su Instagram in cui ci sono due bambini che guardano l’orizzonte in Nepal, una località non causale.

View this post on Instagram

A post shared by Kasia Smutniak (@lasmutniak) on

La foto è stata infatti scattata a Mustang dove ha fondato una associazione benefica dedicata proprio a Taricone e grazie a cui è nata anche una scuola che ha aiutato i bambini del Nepal.

Lo scatto ha raccolto tantissimi like e tantissimi commenti per Taricone che dopo l’esperienza al Grande Fratello aveva iniziato ad avviare la sua carriera come attore.

Dalla relazione con Pietro è nata anche una bambina Sophie che oggi ha un fratello Leone, nato dalla relazione dell’attrice con il regista e produttore Domenico Procacci, sposato nel 2019.

 

 

Articoli correlati: