fbpx
Evidenza / Gossip / People

Diana Del Bufalo e l’ex: un video su Instagram svela il ritorno di fiamma?

07 Marzo 21 / Scritto da:

Di recente ha pubblicato un video su Instagram in cui c’è il suo ex che balla e la community si è scatenata

Diana Del Bufalo è tra i protagonisti della sesta stagione di “Che Dio ci aiuti” in onda ogni giovedi sera su Rai Uno dalle ore 21:25. Nella serie interpreta Monica, una dottoressa alle prese con i suoi sentimenti in conflitto, ma nella vita la Del Bufalo è una donna che si è fatta conoscere e apprezzare per la sua voce, il talento di attrice e la capacità di interagire sui social tra ironia e schiettezza con quel suo modo diverso dal resto che la rende unica.

Di recente, si è tornati a parlare di lei non solo per la sua carriera artistica, ma anche per la sua vita sentimentale a causa di un video condiviso dalla stessa. Ma facciamo un passo indietro, prima. Archiviata la lunga e importante relazione avuta con Paolo Ruffini, dopo la quale Diana Del Bufalo è andata in terapia per ritrovarsi e capirsi, l’attrice aveva iniziato una nuova relazione con Edoardo Tavassi. Con quest’ultimo aveva anche vissuto parte della prima quarantena condividendo le giornate tra puzzle e film Disney.

L’idillio, però, è finito presto tant’è che fino a poche ore fa i due si dichiaravano single o non più legati da un sentimento d’amore. Galeotto il video pubblicato nelle scorse ore da Diana Del Bufalo che è stato capace di scatenare rumors e curiosità sulla coppia.

Nel video vi è Edoardo Tavassi ripreso per intero mentre balla e la Del Bufalo lo commenta. Intanto, questo video ha fatto parlare di ritorno di fiamma e di voglia di riprovare a stare insieme. Nessuno dei due si è sbilanciato finora. Tutto tace, anche se chi è vicino ad entrambi tra amici e conoscenti parlerebbero solo di un rapporto di amicizia e di affetto.