Delia Duran ospite della D’Urso: “Soleil gatta morta? Più viva che morta”

Delia Duran ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 ha attaccato di nuovo Soleil Sorge: “Soleil gatta morta? Più viva che morta”

Dopo il confronto di Delia Duran con Soleil e Alex al Grande Fratello Vip, la moglie dell’attore torna ad attaccare Soleil dal salotto di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5: “Gatta morta? Più viva che morta. Si tratta di una gatta che sa come aggredire le persone. Ha una doppia faccia. Non l’ho vista così con Alex, ma anche con altri. Direi che sa bene come rigirare le frittate. Lei doveva fermarsi, invece è andata oltre con mio marito”.

Delia si riferisce ai baci per gioco che si sono dati Alex e Soleil dentro il loft di Cinecittà, al loro rapporto forse un po’ troppo confidenziale. I due infatti nella casa sono molto affiatati e durante la festa di Halloween sono andati un po’ oltre baciandosi. Alex ha definito quei baci cinematografici, ma a Delia ha dato fastidio l’atteggiamento del marito con la coinquilina del Grande Fratello Vip.

Mentre sul marito Delia a Pomeriggio 5 appare più comprensiva e ha dichiarato di aver perdonato Alex: “Non è facile, siamo esseri umani che possono sbagliare. Lui avrà anche sbagliato, ma io gli sto dando una seconda possibilità. Ha le sue debolezze e mancanze d’affetto. Per questo avrà anche sbagliato”.

Non erano questi i toni quando venerdì scorso si è confrontata con lui dopo aver anche scritto una lunga lettera condivisa sui social dove c’era scritto:

“Amore mio, sei entrato nella casa con la voglia di mostrare la persona che sei e l’hai fatto. Con i tuoi punti di forza, le tue debolezze, i tuoi hobby e la tua voglia di far sorridere ti hanno fatto apprezzare da tutti.  Sei responsabile delle tue azioni e proprio per questo, amore mio, ti dico che sono estremamente delusa e ferita perché quello che stai facendo vedere è una mancanza di rispetto verso la mia persona e verso tutta quella gente che, come me, credeva in te, difendendoti anche quando eri indifendibile”.

E poi  ha aggiunto: “Proprio qualche settimana fa, durante un’intervista, ho detto che tra te e Soleil c’era solo una spontanea e sincera amicizia così come con Davide. E l’ho detto perché so che persona sei, come ti comporti con i tuoi veri amici. Ma da quella volta tutto sta cambiando”.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *