fbpx
Gossip / People / Televisione

Delia Duran il ritorno: ecco cos’è accaduto durante l’incontro con Alex Belli

26 Novembre 21 / Scritto da:

Delia Duran è tornata nella Casa per un nuovo confronto con suo marito Alex Belli. Ecco cos’è accaduto in diretta

Nella ventiduesima puntata del Grande Fratello Vip è tornata Delia Duran, moglie del gieffino Alex Belli. Nonostante il concorrente abbia riferito agli altri vipponi in questi giorni di non voler più incontrare sua moglie per nessun confronto per continuare a godersi la sua avventura con serenità all’interno della Casa più spiata d’Italia, il GF ha pensato invece di sorprendere il gieffino.

La modella questa sera è tornata nella Casa per poter affrontare un nuovo confronto con suo marito. In questi ultimi giorni tra Alex Belli e Soleil Sorge la complicità è notevolmente aumentata. I due gieffini si sono riavvicinati e si stanno godendo con serenità l’avventura all’interno del reality show. Dagli abbracci, ai tuffi in piscina passando per il focoso massaggio che Soleil ha ricevuto da Alex. C’è da dire che l’affinità tra i due è alle stelle.

Leggi anche –> manuel bortuzzo uscira a dicembre parla il padre ce il lancio del film

Il ritorno di Delia Duran

Delia Duran è rimasta tutt’ora in silenzio e in disparte, questa sera il suo ingresso nella Casa era inevitabile. La modella dopo le varie clip viste ha scelto di affrontare suo marito Alex Belli, con un nuovo confronto per chiarire tutti gli atteggiamenti assunti dal gieffino verso l’influencer e della presunta “chimica artista” nata tra i due. Delia Duran arriva in Casa e svela il motivo del suo ritorno, la modella afferma: “Oggi è 26. E’ un giorno speciale, cinque mesi fa ci siamo scambiati le promesse di matrimonio. Sono venuta perchè voglio dei chiarimenti, sono l’ultima persona che vuole rovinarti il tuo percorso”. Alex ancora una volta ribadisce che con Soleil c’è solo una meravigliosa amicizia e dunque decide di chiedere scusa a sua moglie: “Ti chiedo scusa mi dispiace tanto. Stai tranquilla, fidati di me. Se ti dico che non c’è niente, non c’è niente, punto lascia stare, non venirmi contro”. Delia ribadisce che è stata una mancanza di rispetto gli atteggiamento, i baci e tutte le inaspettate attenzioni nei confronti di Soleil.
Alex afferma: “Chi se ne frega di quello che dice la gente, noi dobbiamo stare solo con quello che vogliamo noi”.

Delia-Alex, e l’arrivo di Soleil

Soleil lascia la Mistery e li raggiunge in salotto dove Delia mette in chiaro anche con lei alcuni dettagli: “Lui è ovvio che lo fa anche senza malizia, l’abbraccio, il bacio, va bene, c’è tanto affetto però visto da fuori sembrerebbe altro”. Alex conclude invitando Delia ad essere forte: “Sii più forte di qualsiasi cosa”.