fbpx
Gossip / People

Delia Duran, cambia idea su Sophie: “La sottovalutavo”. Ecco le sue parole

13 Ottobre 21 / Scritto da:

Delia Duran, moglie di Alex Belli cambia idea su Sophie. Le sue parole spiazzano i fan, ecco cosa ha rilasciato nelle stories Instagram

La moglie di Alex Belli, Delia Duran è tornata a parlare delle donne della Casa del Grande Fratello. In questa nuova edizione del reality show dove il marito risulta essere uno dei vip preferiti dal pubblico, ma Alex è anche il concorrente più desiderato dalle donne. All’inizio del reality infatti Delia aveva timore di alcune di loro, tra cui Sophie, Soleil e le tre principesse, che potessero stuzzicare il suo Alex.

Ma Alex nel frattempo è riuscito ad essere sempre più amico di tutti, e nella Casa rappresenta un punto di riferimento per tanti.

Leggi anche –> ferragnez presto aria di cambiamenti in famiglia ecco perche

Delia questo pomeriggio ha creato nelle sue stories Instagram una box domande riguardo le curiosità su Alex Belli. La modella ha risposto alle domande dei fan, una in particolare riguardante Sophie. La giovane Influencer nella clip di presentazione prima di entrare nella Casa aveva lanciato una frecciatina a Delia riguardo suo marito Belli, la 19enne era intenzionata a provarci, ma dopo un mese di convivenza nella Casa del GF, Sophie e Alex hanno stretto un bel rapporto d’amicizia, ma soprattutto Alex si tiene completamente lontano dai flirt.

“Sei ancora arrabbiata con Sophie?”, chiede un fan a Delia, e la modella ha risposto con sincerità, affermando: All’inizio la sottovalutavo ma ora la tollero si vede che è una brava ragazza i suoi comportamenti dentro la casa lo evidenziano”.  Le parole della Duran fanno intendere che ha totalmente cambiato opinione sulla giovane Influencer, e che adesso non teme più nessuna donna della Casa del GF, anzi non vede l’ora di fare una sorpresa al suo Alex.