fbpx
15 SETTEMBRE - People

Giulia De Lellis difende l’ex tronista: ecco cosa si sono dette le due influencer

Scritto da:

Veronica aggredita dagli haters

La celebre influencer Giulia De Lellis mette sotto la sua ala la ex tronista Veronica Burchielli. È stata attaccate dal web per aver partecipato al Festival del Cinema di Venezia.

View this post on Instagram

Quando una persona importante mi ha detto che sarei andata al festival di Venezia mi sono sentita una privilegiata, quasi non ci credevo! Venezia é magica e misteriosa , sembra sia un mondo a parte.. una città galleggiante che esprime racconti e poesia. Inoltre che dire.. il primo Festival non si scorda mai ! ❤️🎥 #venezia #venezia77 #VeniceFilmFestival

A post shared by Veronica Burchielli 🍬🍭 (@veronicaburchielli) on

COSA SI SONO DETTE LE DUE INFLUENCER?

Veronica Burchielli, classe ’95, è un’influencer italiana ed ex tronista del dating show Uomini e Donne dello scorso anno.

Quest’anno è stata invitata alla 77esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia in quanto influencer. Negli ultimi anni la loro presenza è molto importante per questo evento in quanto portano a sè molto interesse.
Il suo account conta 288mila followers.

La Burchielli però non è stata criticata in quanto influencer ma in quanto ex tronista di Uomini e Donne. La Burchielli tra l’altro, non ha sfilato nemmeno sul red carpet dicendo:

Ho preferito lasciare spazio agli attori ed ai registi, mi è sembrato giusto al momento io non facevo parte di nessun cast, un domani chissà.

Alle offese insensate, allora Veronica ha risposto:

Un programma televisivo non rende la persona che sei, nemmeno gli sbagli commessi, siamo liberi di sognare e vivere esperienze nuove, conoscere. Le persone difficilmente pensano ma sono subito pronte a giudicare. Sempre al fianco delle Donne. Sosteniamoci a vicenda per realizzare i nostri sogni!

https://www.instagram.com/p/CFHcnogqJMK/

GIULIA DE LELLIS FA DA FATA MADRINA

Anche Giulia De Lellis è un’ex tronista del programma di Canale5 Uomini e donne e come tale è sempre stata etichettata, ma dopo anni adesso è un’affermata influencer.

Nello stesso percorso di Giulia, si sta addentrando anche Veronica, ma tra le due non c’è assolutamente competizione, anzi, la De Lellis la spalleggia e commenta il post:

Veronica devi capire che qualsiasi cosa tu farai (qui ma come in tutto il resto dei settori) per qualcuno sarà sempre un problema. Per altri fortunatamente che non provano invidia o frustrazione, sarà incredibile tanto quanto te! Quindi tanto vale vivere e godersi quel che si ha senza dare peso al contorno! Vivi in pieno quello che ti guadagni senza rubare e o facendo del male ad altri. A testa alta, con il sorriso e l’entusiasmo che nessuno ha il diritto di toglierti. E buona fortuna.

View this post on Instagram

Mi sono divertita a sognare.. In fondo dentro ognuno di noi c’è sempre un po’ di Cenerentola. Come dice mia sorella, forse dentro di me un po’ troppo.. Vi invito a sognare ancora un po’ però🤍 E a guardare le mie storie di oggi. Come dice proprio lei stessa “Voglio svelarti un segreto, un grande segreto che ti aiuterà ad affrontare le prove quando la vita vorrà sottoporti: devi essere gentile e avere coraggio!” Vi voglio bene, G.

A post shared by Giulia (@giuliadelellis103) on

Leggi anche Giulia De Lellis torna a parlare di Andrea Damante

 

Tag:, , , , ,

Articoli correlati: