fbpx
Beauty / People

Dayane Mello, svelato il nuovo progetto: “Goccia” (Video)

24 Novembre 21 / Scritto da:

Dayane Mello va avanti col suo progetto DAY e aggiunge un nuovo prodotto alla sua linea beauty: ecco di che si tratta

A rappresentare Dayane Mello per questo suo nuovo progetto c’è il suo staff. Infatti Dayane al momento si trova impegnata al reality La Fazenda in Brasile. Ma prima di partire ha dato vita a questo nuovo prodotto che fa parte della linea beauty DAY, Dayane and You.

Si tratta di “Goccia” ed è un profumo in edizione limitata targato DAY, il brand della modella e imprenditrice Dayane Mello. Un profumo che ne rispecchia la personalità con un’esplosione di colori e di ingredienti che rappresentano appunto la sua personalità. Si tratta dei colori che formano l’arcobaleno, i colori dell’uguaglianza. “Ogni colore – come ha spiegato questo pomeriggio Daniele Esposito, manager del brand – ha una sua parola che lo determina”. Così abbiamo il rosso che rappresenta la passione, l’arancione che rappresenta l’indipendenza, il giallo la sensualità, il verde la libertà, il blu l’uguaglianza, il viola la forza e l’indaco rappresenta il coraggio.

Leggi anche–> Dayane Mello, dal GF a imprenditrice: al via il nuovo progetto

Ma come è nato “Goccia”? É nato da un’idea di Dayane e del suo staff. Proprio Dayane ha scelto la fragranza e le essenze insieme agli esperti, su sua indicazione, dando vita al profumo. Ciò prima che partisse per il Brasile. “Un profumo potente e forte per una donna sensuale”, queste le parole di Dayane nel video mostrato durante la preparazione. A presentare il profumo anche Chiara Ciucchi, marketing manager, che ha detto: “Questo profumo – spiega – nasce dalla voglia di vivere di Dayane”- e aggiunge: “Abbiamo studiato il profumo, è stato un lavoro di squadra”. Poi passa nel dettaglio alle note del profumo: quelle di testa, di cuore e di fondo. Per quanto riguarda le note di testa, che conferiscono al profumo quel tocco di fresco, abbiamo un cocktail di pera, bergamotto e frutti rossi. Per le note di cuore: il gelsomino e per quelle di fondo, che conferiscono un tocco di seduzione, quello del patchouli.