fbpx
Gossip / People

Dayane Mello sorprende i fan con una novità: “Un sogno che si avvera!” (VIDEO)

03 Agosto 22 / Scritto da:

Dayane Mello a sorpresa sui social annuncia una novità: ecco cosa è emerso dalle parole della modella e imprenditrice 

Per Dayane Mello è un momento magico della sua vita. L’ex gieffina dopo la partecipazioni a diversi reality show sta realizzando tutti i suoi più grandi sogni. La giovane modella nell’ultimo anno è riuscita a portare a termine diversi progetti ammaliando intere generazioni. Dayane è ormai amatissima da milioni di fan che la seguono in ogni parte del mondo e la supportano in ogni avventura. Nelle ultime settimane l’ex giefina ha stupito tutti lanciando la sua prima capsule di costumi con il noto brand Phara, la sua prima linea sta riscuotendo un clamoroso successo da parte dei suoi fan. E’ amatissima e seguitissima da intere generazioni che continuano a sostenerla in ogni esperienza.

 Leggi anche –> jax torna sulla pace fatta con fedez ci adorano piu di prima

Le parole dell’ex gieffina…

Nelle ultime ore attraverso il suo profilo Instagram, Dayane ha rivelato che il suo brand di cosmetici “DAYANE – DAY AND YOU” lanciato la scorsa estate ha finalmente trovato il suo primo punto vendita. La sua linea di cosmetici infatti non sarà più solo online ma è disponibile presso la Parafarmacia Antisana a Castegnato (BS). La Mello ha condiviso un reel speciale per mostrare tutti i dettagli ai propri fan e aggiungendo come didascalia:

“Un sogno che si avvera! Day Dayane and You non è più solo online! Il primo punto vendita? Parafarmacia Antisa, un’eccellenza in salute e bellezza! Via Rita Levi Montalcini 99, Castegnato (BS)”.

Il post Instagram è stato inondato di affetto da parte dei fan. I numerosi follower che seguono l’ex gieffino sono rimasti entusiasti di questo nuovo successo in tanti hanno lasciato commenti positivi: “Congratulazioni, passo dopo passo”, “Brava amore! Siamo così orgogliosi”, “Felice di questo traguardo”.