fbpx
Gossip / People

Dayane Mello sbarca su OnlyFans: “Ecco perché l’ho fatto”

16 Maggio 22 / Scritto da:

La showgirl brasiliana annuncia la grande novità: “Il mio amore per foto e posti belli mi ha portato alla decisione”. Parla Dayane Mello

Una svolta a sorpresa per quanto riguarda la vita di Dayane Mello si può segnare nella giornata di oggi lunedì 16 maggio sul calendario. La modella ed ex concorrente del GF Vip ha infatti voluto annunciare a tutti i suoi follower l’apertura del profilo OnlyFans. Intervenuta tramite alcune storie Instagram la bellissima brasiliana ha spiegato le ragioni del suo gesto in questi termini: “Ciao ragazzi, beh vi devo dire che ho aperto il mio OnlyFans e venite a seguirmi. L’ho fatto perché per me la fotografia è arte e vi farò vedere un sacco di posti, quindi non aspettate su Instagram quello che pubblicherò su OnlyFans”. Messaggio chiarissimo per tutti i suoi follower, Dayane Mello è diventata ancora più social e sicuramente non mancheranno anche scatti da stropicciarsi gli occhi per gli amanti del fisico della modella brasiliana. Da oggi, proprio stando alle parole di Dayane, è possibile seguire l’ex gieffina in questa nuova avventura social.

LEGGI ANCHE: DAYANE MELLO ANNUNCIA: “STO CERCANDO QUALCUNO IN GRADO…”

Probabilmente anche per questo motivo ieri la Mello tramite alcune storie Instagram ha annunciato di essere in cerca di una nuova figura in grado di collaborare a stretto contatto con lei: “Sono qui per dirvi che sto cercando un digital media manager, vorrei trovare qualcuno in grado di lavorare direttamente con me”. La ricerca è partita e sicuramente per Dayane saranno arrivate risposte molto curiose.