fbpx
Gossip / People

Dayane Mello e Giulia Salemi di nuovo insieme: le parole ai fan

18 Maggio 22 / Scritto da:

Le due modelle ed ex gieffine si riabbracciano dopo diverso tempo: “Finalmente siamo di nuovo insieme”. Riecco Dayane Mello e Giulia Salemi

Dayane Mello e Giulia Salemi hanno deciso di toccare le corde sentimentali dei nostalgici, postando alcune storie insieme su Instagram. Le due splendide modelle ed ex concorrenti del GF Vip nelle scorse ore si sono infatti riabbracciate per la gioia di tutti i loro follower. Era infatti diverso tempo che le due amiche non si ritrovavano e finalmente hanno trovato l’occasione giusta per poterlo fare: “Ho trovato di nuovo l’amore mio, non ci siamo viste da tanto, troppo tempo – ha ricordato la brasiliana nel corso di un abbraccio con la fidanzata di Pierpaolo Pretelli – . Ci siamo mancate tantissimo, ora vogliamo salutare tutti. Grazie fan”. Il momento con le due bellezze insieme ha ovviamente in pochissimo tempo fatto il giro dei social, vista la caratura dei due personaggi e l’enorme affetto che i fan hanno sempre mostrato nei loro confronti.

LEGGI ANCHE: DAYANE MELLO SBARCA SU ONLYFANS: “ECCO PERCHÉ L’HO FATTO”

Un altro momento molto emozionante per Dayane Mello, che nei periodi scorsi ha avuto modo di passare del tempo anche con la figlia e il fratello. E tra un ritaglio di tempo e quell’altro la ex gieffina ha trovato anche il tempo di lanciarsi in una grande novità, ovvero quella di aprire un profilo su Onlyfans: “Ciao ragazzi, beh vi devo dire che ho aperto il mio OnlyFans e venite a seguirmi. L’ho fatto perché per me la fotografia è arte e vi farò vedere un sacco di posti, quindi non aspettate su Instagram quello che pubblicherò su OnlyFans” – ha annunciato nei giorni scorsi la showgirl che nel frattempo ha già trovato i primi seguaci – .