fbpx
People

Dayane Mello, dal GF a imprenditrice: al via il nuovo progetto

24 Novembre 21 / Scritto da:

La modella stupisce sempre i suoi fan tra reality e iniziative imprenditoriali. Al via oggi il nuovo lancio

Dayane Mello e il nuovo progetto. Sarà presentato oggi pomeriggio alle 17.30 il nuovo progetto di Dayane Mello della linea Day. Al momento impegnata al reality brasiliano La Fazenda, la modella ed ex gieffina dimostra ancora una volta la sua determinazione e il suo carattere.

Era giugno quando si è lanciata nel progetto della linea beauty Day ed è stato subito un successo. Dai reality all’imprenditoria, Dayane è arrivata in Italia nel 2014 e ha infatti partecipato a diversi reality: L’Isola dei Famosi, Pechino Express e il Grande Fratello Vip 5.

Dayane Mello, da Modella a imprenditrice

Dayane Cristina Mello è nata nel 1989 in Brasile. A soli 16 anni è stata notata da un talent scout nella sua città. Quindi un anno dopo si è trasferita in Cile dove è diventata subito famosa. In passato ha lavorato anche con l’agenzia Elite Model Management e ha posato per campagne di brand come Yamamay, Intimissimi, Pollini. Da qui poi il trasferimento in Italia. E’ il 2014 e inizia con la tv  con lo show Ballando con le Stelle. Ma il vero trampolino di lancio e la notorietà arrivano con Il Grande Fratello Vip dello scorso anno, dove la bellissima modella si è fatta conoscere dal pubblico di Canale 5. Da lì poi il nuovo progetto, ha messo su il suo primo progetto da imprenditrice: una linea beauty per il corpo, Day, che ha presentato ai follower il 21 giugno scorso.

Leggi anche–> Pierpaolo Pretelli e il viaggio “avventuroso” ma ce l’ha fatta: ecco dove è andato

Oggi alle 17.30 conoscere i dettagli del nuovo prodotto. Ecco il promo: