fbpx
Gossip / People

Dayane Mello condivide con i fan un momento speciale con la sua Sofia (FOTO)

08 Dicembre 21 / Scritto da:

Dayane Mello condivide sui social un momento speciale con sua figlia. La piccola Sofia stupisce la showgirl con una performance al pianoforte

Dayane Mello da soli pochi giorni è stata eliminata definitivamente dal reality show La Fazenda. Dopo l’avventura televisiva al Grande Fratello Vip 5, l’amata Dayane ha scelto di proseguire la sua carriera in una nuova avventura in Brasile. Da agosto infatti ha lasciato l’Italia per stare accanto alla sua famiglia. La showgirl brasiliana è tutt’ora nella città d’origine ma nel frattempo si sta godendo l’affetto di sua figlia Sofia di soli 7 anni attraverso le videochiamate. La piccola è nata dalla relazione con l’attore e modello Stefano Sala, e sta proseguendo la sua vita in Italia. Sofia sta seguendo anche un po’ le orme del suo papà studiando il pianoforte.

Leggi anche –> vita da set per elodie ecco come stanno proseguendo le riprese del film

Dayane e Sofia sono lontane da diversi mesi ma il legame tra madre e figlia è forte e speciale anche a distanza. La showgirl in queste ultime ore ha condiviso con i fan, un estratto della videochiamata con la sua Sofia mentre gli mostra i suoi progressi al pianoforte. Sofia suona dolcemente per sua madre che incredula assiste alla performance della bambina, e sul finale Dayane abbraccia la sua piccola, anche se virtualmente, con un lungo applauso.

In questi ultimi giorni Dayane Mello ha lasciato il suo primo profumo “Goccia Parfume” e si sta concentrando su nuovi progetti col suo brand “DAY – Dayane and you” ed inoltre si sta dividendo tra interviste ed ospitate televisive. Nel frattempo sui social l’affetto dei fan si fa sempre più sentire, anche in Italia attendono l’arrivo ed il ritorno di Dayane, tra cui l’ex gieffina Giulia Salemi, che ha commentato un suo post con: “Ti aspetto gattona mia”.