Dayane Mello a Caserta. Svelato il motivo per cui ha raggiunto Andrea

Dayane Mello arrivano le presentazioni ufficiali con Andrea Turino, l’imprenditore casertano. Ecco il motivo per cui ha raggiunto Caserta nelle ultime ore.

Dayane Mello dopo alcuni giorni a Sorrento impegnata per il compleanno di Soleil Stati, è sbarcata a Caserta sempre insieme alla sua piccola Sofia, per visitare la città, ma non solo. Dayane infatti durante il compleanno di Soleil nel resort si è lasciata immortalare in dolce compagnia con l’imprenditore Andrea Turino, dal momento in cui ha condiviso la foto, i suoi fan sono impazziti e la stories rapidamente è balzata da un profilo all’altro.

Presentazioni con la mamma di Andrea
In queste ultime ore Dayane in compagnia della sua piccola Sofia sta girovagando Caserta, dove sta riscontrando un’attenzione particolare, e si concede selfie e crea stories con tutti i follower che incontra.

Leggi anche –> lamore tra sangiovanni e giulia stabile arrivano le prime incertezze

Sempre più allegra e di buon umore, la showgirl e modella brasiliana è apparsa nuovamente in compagnia di Andrea Turino tra un negozio di occhi e qualche scatto semi romantico, a Caserta sono avvenute anche le presentazioni ufficiali con la sua famiglia. Questo pomeriggio Dayane ha postato nelle sue stories la mamma di Andrea, abbracciata e sorridendo come se entrambe si conoscessero da tutta una vita, e invece erano solo poche ore e qualche chiacchiera scambiata.

Anche la piccola Sofia ha avuto modo di conoscere Andrea e i suoi follower la stanno supportando e sono orgogliosi di rivederla sorridente e felice tra le braccia del giovane imprenditore casertano. Andrea Turino sembrerebbe essere molto amico di Soleil Sorge, molto legata a Dayane, e durante i giorni a Sorrento hanno avuto modo di conoscersi meglio, e a quanto pare la relazione si fa molto sul serio. Intanto Dayane si gode ancora un pezzo della Campania, prima di ripartire, e chissà questa estate li vedremo ancora insieme, in giro per l’estate e per l’Italia, sempre più in sintonia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *