fbpx
Gossip / People

Daniele Scardina si allena con Cristina Buccino: solo sport o inizio di flirt?

07 Aprile 21 / Scritto da:

L’ex di Diletta Leotta si è allenato con Cristina Buccino che ha documentato il momento condividendo alcune storie su Instagram e i follower si scatenano

Mentre Diletta Leotta vive la sua nuova storia d’amore con l’attore turco Can Yaman, il suo ex Daniele Scardina, conosciuto anche come Toretto, continua i suoi allenamenti con qualche sorpresa.

Daniele Scardina è un affermato pugile e ogni giorno segue una routine, anche sportiva. Gli allenamenti sono serrati per raggiungere altissime prestazioni. Sui suoi canali social condivide con la sua community momenti di esercizi e anche lotte sul ring e Toretto si diverte a combattere anche con volti noti dello spettacolo.

Se qualche settimana fa, Daniele Scardina ha mostrato i suoi allenamenti con Elisabetta Canalis, destando sospetto sul reale rapporto tra i due e facendo vincere la modella e influencer italiana a favore di smartphone, questa volta Daniele Scardina si è allenato con un’altra influencer. Archiviato anche solo il sospetto di un coinvolgimento sentimentale con Elisabetta Canalis, in queste ore sono state pubblicate sui profili dei protagonisti delle storie in cui Daniele Scardina era in compagnia di Cristina Buccino. L’occasione? Un allenamento sul ring, location in cui i due combattono tra di loro. Le ore trascorse insieme li vedono affiatati e anche stanchi come mostra una foto di loro due seduti accanto.

Se con Elisabetta Canalis, Daniele Scardina ha finto di essere stato battuto, con Cristina Buccino si tratta solo di meri allenamenti in cui i due sono concentrati sull’avversario. Le storie su Instagram, però, non sono passate inosservate dai follower dei rispettivi protagonisti che hanno immaginato l’inizio di un flirt e non un momento tra amici amanti dello sport.

Mentre non vi è nessuna conferma né smentita da parte di Cristina Buccino e di Daniele Scardina, quest’ultimo si è fatto notare di recente per aver messo un like nella foto di Pasqua della ex fidanzata Diletta Leotta.